
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
ASSALTO A ALESSANDRO DEL BONO – A MILANO I BANDITI SFONDANO CON LA PISTOLA IL VETRO DELLA FERRARI DEL MANAGER MARITO DI AFEF E GLI PORTANO VIA UN OROLOGIO DI LUSSO, UN PATEK PHILIPPE DA 40MILA EURO - VISTE LE MODALITÀ DELL’ASSALTO, IL SOSPETTO È CHE SI POSSA TRATTARE DI UNA BATTERIA DI RAPINATORI SPECIALIZZATI DELLA "SCUOLA CAMPANA”…
Pierpaolo Lio per milano.corriere.it
La Ferrari percorre la rampa che porta ai box. Un uomo si avvicina. Ha indosso un casco integrale. In mano, una pistola. È questione di attimi. Colpisce il finestrino, infila la mano e strappa dal polso del guidatore l’orologio di lusso. La vittima della rapina, avvenuta in zona corso Monforte a Milano, nella prima serata di martedì 10 gennaio, è Alessandro Del Bono, amministratore delegato di Mediolanum Farmaceutici, sposato con Afef Jnifen, ex conduttrice televisiva e modella.
L’assalto è improvviso. Il manager sta rientrando a casa a bordo del suo bolide. Il rapinatore gli sfila un prezioso Patek Philippe del valore di 40 mila euro per poi scappare a bordo di uno scooter guidato da un complice. Le indagini sono affidate agli investigatori della squadra mobile. Viste le modalità dell’assalto, il sospetto è che si possa trattare di una batteria di rapinatori specializzati della "scuola campana”.
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…