alessandro del bono afef

ASSALTO A ALESSANDRO DEL BONO – A MILANO I BANDITI SFONDANO CON LA PISTOLA IL VETRO DELLA FERRARI DEL MANAGER MARITO DI AFEF E GLI PORTANO VIA UN OROLOGIO DI LUSSO, UN PATEK PHILIPPE DA 40MILA EURO - VISTE LE MODALITÀ DELL’ASSALTO, IL SOSPETTO È CHE SI POSSA TRATTARE DI UNA BATTERIA DI RAPINATORI SPECIALIZZATI DELLA "SCUOLA CAMPANA”…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Pierpaolo Lio per milano.corriere.it

 

alessandro del bono

La Ferrari percorre la rampa che porta ai box. Un uomo si avvicina. Ha indosso un casco integrale. In mano, una pistola. È questione di attimi. Colpisce il finestrino, infila la mano e strappa dal polso del guidatore l’orologio di lusso. La vittima della rapina, avvenuta in zona corso Monforte a Milano, nella prima serata di martedì 10 gennaio, è Alessandro Del Bono, amministratore delegato di Mediolanum Farmaceutici, sposato con Afef Jnifen, ex conduttrice televisiva e modella.

 

L’assalto è improvviso. Il manager sta rientrando a casa a bordo del suo bolide. Il rapinatore gli sfila un prezioso Patek Philippe del valore di 40 mila euro per poi scappare a bordo di uno scooter guidato da un complice. Le indagini sono affidate agli investigatori della squadra mobile. Viste le modalità dell’assalto, il sospetto è che si possa trattare di una batteria di rapinatori specializzati della "scuola campana”.

alessandro del bono afef