25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
ATTENTI A FARE I CONTI CON L'OSTE! - A BUSTO ARSIZIO, UN RISTORATORE FINISCE A PROCESSO PER TRUFFA NEI CONFRONTI DI UN CLIENTE: GLI AVREBBE SPILLATO OLTRE 6.500 EURO NEL GIRO DI 4 MESI, ARRIVANDO A FARGLI PAGARE 900 EURO PER UNA PIZZA MARGHERITA - L'UOMO, APPROFITTAVA DEL RAPPORTO DI FIDUCIA CHE AVEVA INSTAURATO CON IL CLIENTE ABITUALE, CHE AL MOMENTO DEL CONTO NON CONTROLLAVA MAI LA CIFRA INSERITA NEL POS - A SCOPRIRE IL RAGGIRO È STATA LA MOGLIE DEL POVERO DISGRAZIATO (E ANCHE UN PO' COJONE), CHE…
Estratto da www.leggo.it
In una pizzeria di Busto Arsizio, un il proprietario di un ristorante è stato accusato di truffa ai danni di un cliente. L'uomo avrebbe fatto pagare a un cliente, con il quale aveva instaurato col tempo un rapporto di fiducia, cifre esorbitanti per alcune pizze Margherita. In una cena avrebbe speso più di 900 euro.
[…] Poprio questa fiducia è stata la sua rovina dato che, al momento del conto, non controllava mai la cifra inserita nel pos. Questo episodio risale al periodo tra marzo e giugno 2021, e il cliente aveva lasciato al locale 6.500 euro.
A rendersi conto di questa truffa è stata la moglie della vittima, che si è accorta al momento di una transazione di aver oltrepassato il limite mensile di 5000 euro.[…] Il ristoratore ha anche alcuni precedenti per abuso stupefacenti e per reati contro il patrimonio, furto e la pubblica amministrazione. […]
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…