
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
ATTENTI A FARE I CONTI CON L'OSTE! - A BUSTO ARSIZIO, UN RISTORATORE FINISCE A PROCESSO PER TRUFFA NEI CONFRONTI DI UN CLIENTE: GLI AVREBBE SPILLATO OLTRE 6.500 EURO NEL GIRO DI 4 MESI, ARRIVANDO A FARGLI PAGARE 900 EURO PER UNA PIZZA MARGHERITA - L'UOMO, APPROFITTAVA DEL RAPPORTO DI FIDUCIA CHE AVEVA INSTAURATO CON IL CLIENTE ABITUALE, CHE AL MOMENTO DEL CONTO NON CONTROLLAVA MAI LA CIFRA INSERITA NEL POS - A SCOPRIRE IL RAGGIRO È STATA LA MOGLIE DEL POVERO DISGRAZIATO (E ANCHE UN PO' COJONE), CHE…
Estratto da www.leggo.it
In una pizzeria di Busto Arsizio, un il proprietario di un ristorante è stato accusato di truffa ai danni di un cliente. L'uomo avrebbe fatto pagare a un cliente, con il quale aveva instaurato col tempo un rapporto di fiducia, cifre esorbitanti per alcune pizze Margherita. In una cena avrebbe speso più di 900 euro.
[…] Poprio questa fiducia è stata la sua rovina dato che, al momento del conto, non controllava mai la cifra inserita nel pos. Questo episodio risale al periodo tra marzo e giugno 2021, e il cliente aveva lasciato al locale 6.500 euro.
A rendersi conto di questa truffa è stata la moglie della vittima, che si è accorta al momento di una transazione di aver oltrepassato il limite mensile di 5000 euro.[…] Il ristoratore ha anche alcuni precedenti per abuso stupefacenti e per reati contro il patrimonio, furto e la pubblica amministrazione. […]
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…