romelu lukaku

L'ESTATE "POLIAMOROSA" DI LUKAKU - L'ATTACCANTE BELGA, CHE A FINE MESE TORNERA' AL CHELSEA DOPO LA FINE DEL PRESTITO ALLA ROMA, "FLIRTA" SU PIÙ FRONTI - FA L'OCCHIOLINO AL CAMPIONATO ARABO, POI PARLA DI UN SUO RITORNO ALL'ANDERLECHT, IL CLUB CHE LO HA LANCIATO ("ACCADRÀ MOLTO PRIMA DI QUANTO MOLTI PENSINO") E FA GLI OCCHI DOLCI AD ANTONIO CONTE, CHE VORREBBE PORTARLO A NAPOLI: "È IL MIGLIOR ALLENATORE CHE HO AVUTO" - DOVE ANDRA' ALLA FINE? IL CHELSEA CHIEDE 38 MILIONI DI EURO PER LIBERARSENE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

lukaku feyenoord roma

Estratto da www.calciomercato.comm

 

Romelu Lukaku, l'ormai prossimo ex-attaccante della Roma nonché ex-Inter e pronto a fare ritorno al Chelsea, ma per non restarci, ha concesso una lunga intervista a Het Laatse Nieuws in Belgio in cui si è addentrato in numerosi discorsi su quello che potrebbe essere il suo futuro. Milan e Napoli sono i due club che ci stanno pensando, ma con l'Arabia che rimane sullo sfondo

romelu lukaku belgio croazia

 

[…] SI' ALL'ARABIA

"L'Arabia Saudita non mi fermerebbe. Il livello non potrà che aumentare. E arriverà a un livello molto più alto di quanto molti pensino. Sempre più calciatori tenderanno a giocare lì. Anche per il modo in cui i tifosi vivono il calcio. Le infrastrutture devono ancora essere migliorate, ma tutti i grandi top club europei lo sanno: "L'Arabia Saudita sta arrivando". Lo si vede già nel pugilato, nel golf, nella Formula 1..."

 

ANDERLECHT

CONTE LUKAKU

"Accadrà. E molto prima di quanto molti pensino. Ho lasciato il Belgio quando avevo diciotto anni, mi mancano mia madre e i miei figli".  […] " Ogni volta che ho deciso di rimanere o andarmene da qualche parte, si è rivelata la scelta giusta a causa di alcuni fattori".

 

FATTORE ALLENATORE

 "Un esempio? Il mio rapporto con l'allenatore. È come una relazione con una donna. Se non funziona più, perché stare insieme?". "Chi è stato il mio miglior allenatore finora? Antonio Conte".

Articoli correlati

\'ANDONIO\', NUOVO RE DI NAPOLI! - AURELIO DE LAURENTIIS PREPARA UNA PRESENTAZIONE AL PALAZZO REALE...