DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
BINARI ROVENTI – DUE NUOVI ATTI DOLOSI RALLENTANO LA CIRCOLAZIONE FERROVIARIA SULLE LINEE AD ALTA VELOCITÀ ROMA-NAPOLI E ROMA-FIRENZE – SI REGISTRANO RITARDI FINO A 90 MINUTI – IN UN CASO I TECNICI HANNO RISCONTRATO DANNI AI CUNICOLI CONTENENTI I CAVI CHE GESTISCONO LA CIRCOLAZIONE – L’IRA DI SALVINI, DOPO GLI EPISODI DI SABOTAGGIO DELLA SCORSA SETTIMANA RIVENDICATI DAGLI ANARCHICI: “SI TRATTA DI ODIOSI ATTI CRIMINALI CONTRO I LAVORATORI E CONTRO L'ITALIA. SPERO CHE NESSUNO MINIMIZZI O GIUSTIFICHI…”
ANCORA ATTI DOLOSI SU LINEE AV, RALLENTATA CIRCOLAZIONE TRENI ++
sabotaggio linea ferroviaria 2
(ANSA) - ROMA, 14 FEB - Da questa mattina la circolazione ferroviaria sulle linee Av Roma-Napoli e Roma-Firenze è rallentata per due atti dolosi. Un terzo episodio è in corso di accertamento. Lo rende noto Fs.
Sulla Roma-Napoli la sala operativa di Rfi ha segnalato un'anomalia fra Salone e Labico e i tecnici intervenuti sul posto hanno riscontrato danni ai cunicoli contenenti i cavi che gestiscono la circolazione dei treni e la bruciatura degli stessi. Mentre sulla Roma-Firenze, per un altro atto doloso fra Tiburtina e Settebagni, i treni stanno registrando ritardi e deviazioni. È in corso di accertamento un terzo episodio fra Capena e Gallese, sulla linea Av Roma-Firenze.
sabotaggio linea ferroviaria 1
Sono in corso i rilievi dell'autorità giudiziaria per accertare quanto accaduto. Al termine dei rilievi, sarà possibile effettuare l'intervento dei tecnici di Rfi per il ripristino completo dell'infrastruttura.
FS: SALVINI, 'BOICOTTAGGI ATTI CRIMINALI, SPERO CHE NESSUNO MINIMIZZI'
(ANSA) - ROMA, 14 FEB - "Odiosi atti criminali contro i lavoratori e contro l'Italia. È stata aumentata la vigilanza e abbiamo incrementato i controlli per stanare questi delinquenti, sperando che nessuno minimizzi o giustifichi gesti criminali che mettono a rischio la vita delle persone". Così Matteo Salvini dopo la notizia di nuovi sabotaggi sull'Alta velocità.
ATTI DOLOSI SU LINEE AV, TRENI IN RITARDO FINO A 90 MINUTI
(ANSA) - ROMA, 14 FEB - Arrivano a toccare i 90 minuti i ritardi registrati sulle linee ferroviarie dell'Alta Velocita per gli atti dolosi segnalati. Sul tabellone degli arrivi della Stazione Termini un Frecciarossa in arrivo da Milano segna un ritardo di un'ora e mezzo.
Viaggiano con un ritardo attorno ad un'ora altri sei convogli, con un treno proveniente da Napoli e uno da Mantova serviti dalle diverse società. Molti i treni con ritardi attorno ai 20-30 minuti.
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO…
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…