
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
ATTIMI DI PANICO AL SALONE DELL’AUTO DI TORINO: UNA LANCIA DELTA DA RALLY HA PERSO IL CONTROLLO ED È FINITA SULLA FOLLA CHE STAVA ASSISTENDO ALL’EVENTO – QUINDICI PERSONE SONO STATE FERITE, CINQUE DELLE QUALI SONO STATE TRASPORTATE IN OSPEDALE – RESTANO DA CHIARIRE LE CAUSE DELL’INCIDENTE: IL CONDUCENTE AVREBBE PERSO IL CONTROLLO DELL'AUTO A CAUSA DI UNA MANOVRA SBAGLIATA, USCENDO DAL PERCORSO STABILITO… - VIDEO
incidente salone dell'auto di torino 1
(ANSA) - Incidente questa mattina a Torino, durante il Salone dell'Auto. Una vettura da rally, una Lancia Delta, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo ed è finita sulla folla che stava dietro le transenne di piazza San Carlo, all'altezza di via San Teresa, nel centro del capoluogo piemontese. Quindici le persone ferite, a quanto si apprende tutte lievi.
Cinque sono però state trasportate in ospedale per ulteriori accertamenti, mentre le altre sono state assistite sul posto dai sanitari. La polizia locale sta accertando i fatti e ha avviato gli accertamenti del caso con il conducente del veicolo e i responsabili dell'organizzazione dell'evento.
A quanto si apprende la maggior parte delle persone contuse sono codici verdi, mentre un codice giallo è stato trasportato all'ospedale Mauriziano. Si tratterebbe di una donna che avrebbe riportato una sospetta frattura alla gamba.
incidente salone dell'auto di torino 2
Secondo una prima ricostruzione, il conducente della Lancia Delta avrebbe sbagliato una manovra, per cause ancora da accertare, uscendo dal percorso stabilito e finendo così sulle persone che da dietro le transenne stavano assistendo alla sfilata di questa mattina. Immediati i soccorsi e l'intervento della polizia locale in piazza San Carlo. Sul posto due squadre della Croce Verde di Torino e della Croce Rossa di Moncalieri.
salone dell'auto di torino 1
salone dell'auto di torino 2
salone dell'auto di torino 3
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…