
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
PUMMAROLA FLAMBE' - ATTIMI DI TERRORE DENTRO UN TRAM DI NAPOLI, DOPO CHE UNA BOTTIGLIETTA CONTENENTE DEL LIQUIDO INFIAMMABILE È STATA LANCIATA DA DUE PERSONE CHE ERANO SCESE DAL MEZZO DI TRASPORTO, SCATENANDO UN PRINCIPIO DI INCENDIO - L'AUTISTA È RIUSCITO A SPEGNERE SUBITO IL FUOCO E NESSUNO SI E' FERITO - NON SI ESCLUDE CHE SI SIA TRATTATO DI UNA BRAVATA…
Hanno lanciato all’interno di un tram una bottiglietta contenente molto probabilmente liquido infiammabile, facendo sprigionare un principio di incendio che è stato subito spento dall’autista. Il fatto è accaduto al capolinea dei tram, all’altezza dell’incrocio tra via Marina e via Colombo a Napoli.
LA PRIMA RICOSTRUZIONE
A lanciare la bottiglietta sarebbe state due persone che erano scese dal mezzo di trasporto. Il fatto non ha provocato danni a persone ma solo il lieve annerimento di una parte del pavimento del tram. Indagini dei carabinieri della stazione ‘Napoli San Giuseppe’ per chiarire dinamica e identificare i responsabili: non si esclude che si sia trattato di una bravata.
“Nessun collegamento con la politica”. A precisarlo, a proposito della bottiglia con liquido infiammabile lanciata in un tram a Napoli, sono gli stessi carabinieri che indagano sui fatti.
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…