
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
ATTO DI FEDEZ – IL RAPPER DOVRA’ COMPARIRE IL 7 LUGLIO DAVANTI AL GIUDICE DI PACE PER IL PRESUNTO PUGNO AL “DJ MC CECE” - LO STAFF DI FEDEZ AVEVA REPLICATO NEGANDO LA RISSA - I LEGALI DEL RAPPER HANNO PRESENTATO UNA CONTROQUERELA PER CALUNNIA - VIDEO
(ANSA) - Il rapper Fedez sarà chiamato a comparire il prossimo 7 luglio davanti al Giudice di pace del Tribunale di Lecco. Il cantante milanese, che in realtà si chiama Federico Leonardo Lucia, classe 1989, è stato citato a giudizio per l'ipotesi di reato di lesioni sulla base della denuncia-querela presentata da Mc Cece, nome d'arte di Cesare Mario Viacava, per quanto accaduto al festival di musica elettronica Nameless il 6 giugno dello scorso anno a Barzio, in provincia di Lecco, manifestazione di cui il dj era presentatore.
Era stato lo stesso dj a denunciare pubblicamente, sulla sua pagina Facebook, quanto accaduto - a suo dire - con il rapper, ospite del festival. Il dj sosteneva di essere stato colpito con un pugno e di aver subìto lesioni giudicate guaribili in dieci giorni.
Da parte sua, lo staff di Fedez, sempre un anno fa, aveva replicato sostenendo che "nessuna rissa c'è stata al Nameless: in realtà, Mc Cece, si è prodotto in una serie di insulti discriminatori via social e non si è risparmiato in commenti allusivi, su un palco con microfono in mano, nei confronti di Fedez e ora tenta di 'gonfiare' l'episodio per ottenere pubblicità indiretta". In Procura era stata depositata dagli avvocati di Fedez una controquerela per calunnia nei confronti del dj.
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…