
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
Da “ansa.it”
Code infinite, attese anche di 15 ore per imbarcarsi, migliaia di persone che hanno passato la notte in auto: accade a Dover, il principale porto britannico sulla Manica, dove a causa degli aumentati controlli antiterrorismo delle autorità francesi (che li effettuano a Dover) su chi si imbarca sui traghetti, la situazione è precipitata nel caos.
Londra, riferisce la Bbc, ha deciso di inviare suo personale per aiutare la polizia di frontiera francese nei controlli dopo che gli automobilisti hanno dovuto affrontare "disagi eccezionali".
La polizia ha portato acqua alle persone in fila con gli elicotteri mentre un'organizzazione umanitaria Sikh ha distribuito 6.000 bottigliette agli automobilisti bloccati in Kent, dove le autostrade A2, A20 e M20 sono paralizzate. I ritardi sono iniziati venerdì e, si prevede, dureranno almeno fino a lunedì.
dover 10
dover 15
dover 13
DOVER
dover 124
dover 12
dover 121
dover 14
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…