hamilton kobe bryant

FORMULA HAMILTON - NEL GP D'UNGHERIA TRIONFA L’INGLESE DELLA MERCEDES CHE SUPERA IN CLASSIFICA IL COMPAGNO DI SCUDERIA ROSBERG - SUL PODIO ANCHE LA RED BULL DI RICCIARDO CHE PRECEDE VETTEL - LA FERRARI SI CONSOLA CON LA VISITA A MARANELLO DI KOBE BRYANT

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

HAMILTONHAMILTON

Da “gazzetta.it”

 

Al semaforo verde la Mercedes di Lewis Hamilton è riuscita subito a sorpassare il compagno di scuderia Nico Rosberg, che scattava dalla pole position. L'inglese, al quinto successo stagionale, è riuscito a mantenere il comando per tutta la gara segnando un tempo di 1'24"684, nonostante gli attacchi del tedesco (1'24"594 ). Ad inseguire le Frecce d'argento, la Red Bull di Daniel Ricciardo (1'26"154) tallonata dalla Ferrari di Sebastian Vettel (1'26"173), che è riuscito a mantenere la posizione di partenza.

 

KOBE A MARANELLOKOBE A MARANELLO

Emozionante il duello all'ultima curva per il quinto posto tra Max Verstappen e Kimi Raikkonen, che si sono addirittura toccati al 57esimo giro. Nonostante tutto è stata un'ottima gara quella tenuta dal finlandese che partito dalla 14esima posizione si è esibito in una serie di sorpassi, arrivando a concludere in sesta posizione.

KOBE BRYANTKOBE BRYANT