DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Dagotraduzione dal Mirror
Dopo aver scoperto un enorme ragno peloso di 15 centimetri che si era sistemato sul cruscotto della sua auto l’australiano Chris Taylor ha deciso di adottarlo, e lo ha chiamato "Steve".
Il 42enne responsabile della sicurezza ha permesso a Steve di vivere liberamente all'interno della sua auto per un anno intero, durante il quale il ragno ha raddoppiato le sue dimensioni.
Essendo ormai diventato abbastanza affezionato al suo clandestino a otto zampe, Chris non ha intenzione di mostrargli la porta a breve. «È apparso un giorno, circa un anno fa, sul cruscotto quando mi sono fermato al semaforo. Era solo circa la metà delle sue dimensioni ma l'ho visto crescere. L'ho fatto uscire dall'auto alcuni mesi fa, ma il giorno dopo era di nuovo sotto l'aletta parasole, quindi per qualche motivo gli piace stare nella mia macchina».
Per fortuna, Chris non è generalmente troppo spaventato dai ragni. Ma ammette di non «apprezzare quando mi cade in grembo», un pensiero che senza dubbio farà rabbrividire gli aracnofobi ovunque.
Inoltre, non è troppo entusiasta quando il suo compagno di guida «appare 10 cm sopra la mia testa sul cielo mentre guido a 120 km/h».
«L'ho chiamato Steve, perché no? Ho visto che mi è stato detto, però, che è una femmina. Quando ho dei passeggeri in macchina spesso si spaventano o urlano. Steve è bravissimo a tenermi più vigile quando guido».
Anche se a Chris piace Steve, non direbbe ancora che sono i migliori amici. Tuttavia, ammette di essere più che felice di lasciarla a vivere nella sua macchina. Non solo per l'azienda, ma perché nessuno vuole più farsi un giro con lui, risparmiandogli un sacco di soldi.
«La lascerò stare, sto risparmiando perché nessuno vuole più un passaggio. Mi piace ma non direi che siamo amici intimi. Sarei un po' triste se decidesse di andarsene. Guidare è molto più eccitante con lei lì dentro».
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…