DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA…
LA MORTE VIAGGIA IN AUTOBUS – VIOLENTA RISSA SU UN BUS CINESE TRA L’AUTISTA E UNA PASSEGGERA: L’UOMO AL VOLANTE, TROPPO IMPEGNATO A SCAZZOTTARE, PERDE IL CONTROLLO DEL MEZZO CHE SFONDA IL GUARDRAIL SU UN PONTE E FINISCE PER PRECIPITARE IN UN FIUME: IL BILANCIO DELL’INCIDENTE È DI 13 MORTI E DUE DISPERSI (VIDEO CHOC)
Un violento alterco tra autista e passeggera è alla base dell'incidente stradale che domenica ha visto un autobus scontrarsi con un'auto, rompere il guardrail e precipitare da un ponte nel fiume Yangtze, a Chongqing, causando un bilancio di 13 morti e due dispersi.
La polizia locale, ha riferito l'agenzia Nuova Cina, ha postato oggi sugli account di social media gli 8 secondi drammatici di video. Alla base della lite, il mancato stop dell'autista alla fermata della donna.
Il video girato dalle telecamere di sorveglianza mostra prima lo scontro fisico tra l'autista e la donn; poi, il cambio di corsia dell'autobus e lo scontro frontale con un'auto; infine, lo sfondamento del guardrail e la caduta mortale nel fiume.
Le ricerche hanno permesso di ritrovare 13 corpi, mentre altri due sarebbero dispersi. La polizia è certa che non ci siano superstiti. Le attività di soccorso hanno permesso di recuperare il relitto dell'autobus nella notte di mercoledì.
DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA…
FLASH – FATTO LO SCOOP, GABBATA LA STORIA. PROMEMORIA PER I LETTORI: CHE FINE HANNO FATTO LE…
FLASH - NULLA ACCADE A CASO: FRANCESCO DE DOMINICIS, GIA' RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE DELLA…
DAGOREPORT – MARCO RUBIO ATTERRERÀ GIOVEDÌ A ROMA NON TANTO IN QUALITÀ DI SEGRETARIO DI STATO…
DAGOREPORT! LA MELONA È INCAZZATISSIMA CON PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PRESIDENTE DELLA BIENNALE. LA…
DAGOREPORT – DOPO IL REFERENDUM, IL DILUVIO: IL VOTO DEL 22-23 MARZO HA APERTO UNA VORAGINE CHE STA…