DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
"IL PICCOLO JULIAN CADMAN E’ MORTO A BARCELLONA" – LE AUTORITA’ CATALANE CONFERMANO IL DECESSO DEL BIMBO AUSTRALIANO DISPERSO DOPO L’ATTENTATO SULLA RAMBLA – I GIORNALI SPAGNOLI IERI LO AVEVANO DATO PER FERITO – IL PICCOLO ERA A BARCELLONA INSIEME ALLA MADRE, GRAVEMENTE FERITA, PER PARTECIPARE A UN MATRIMONIO
L'epilogo peggiore, la fine di ogni speranza: il piccolo Julian Cadman, il bimbo australiano di 7 anni disperso durante l'attentato alla Rambla, è morto. Lanciata dai media britannici, che citano i familiari del bambino, la notizia è confermata delle autorità catalane, precisamente dalla Protezione civile.
Ieri sui mezzi d'informazione spagnoli era circolata la notiziache il bambino fosse stato ritrovato vivo tra i feriti ricoverati in ospedale. Le sue condizioni di salute non erano state rivelate. A questo punto non è chiaro se il bimbo fosse effettivamente vivo e sia morto per le ferite riportate nell'attacco terroristico, o se le notizie diffuse ieri fossero infondate. Secondo alcuni siti britannici, il piccolo Julian sarebbe il protagonista di alcune delle drammatiche foto scattate subito dopo l'attentato, che mostrano un corpicino senza vita sul selciato della rambla.
Julian, doppia nazionalità, britannica e australiana, era a Barcellona con la mamma, di origini filippine, per partecipare a un matrimonio. Stavano passeggiando sulla Rambla quando il van usato da un terrorista si è scagliato contro la gente e lo ha "separato dalla sua mamma". La donna, rimasta gravemente ferita, ora è in condizioni stabili. Di Julian, invece, si erano perse le tracce. Era stato il nonno, Tony Cadman, a postare su Facebook una foto del bimbo chiedendo informazioni su di lui nelle ore successive
ATTENTATO BARCELLONA -younes abouyaaqoub
alla strage sulla Rambla. Il padre, Andrew Cadman, era subito partito per la città catalana per cercarlo. Il viso sorridente di Julian aveva invaso i social network dopo la richiesta dei familiari di ritwittare e condividere il più possibile l'immagine per consentire di trovarlo.
DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
DAGOREPORT – IL TINTINNIO DI MANETTE FA TREMARE IL CENTRODESTRA SICILIANO IN VISTA DELLE ELEZIONI…
DAGO-“REPORT” - MA LA RAI ALLA FIAMMA VUOLE VERAMENTE LIBERARSI DEL “SINISTRO” SIGFRIDO RANUCCI? –…
DAGOREPORT – LA CALABRIA NON È STATA LA SASSONIA, MA VANNACCI HA LANCIATO UN SASSO PESANTE – IL…
DAGOREPORT - PER CAPIRE IL SENSO DELL’INCONTRO TRA IL LUOGOTENENTE DI MUSK IN ITALIA, ANDREA…
DAGOREPORT - SARÀ STATO UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN FABBRICANTE DI MILIARDI…