DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
VOLAN GLI AUGELLI A ROMA! - UN UOMO COL BATACCHIO AL VENTO HA FATTO IRRUZIONE IN UN CONDOMINIO NEL QUARTIERE PIGNETO DELLA CAPITALE - LO SVALVOLATO HA BUSSATO A TUTTE LE PORTE, DEVASTATO GLI INTERNI DEL PALAZZO COLPENDO LE PIANTE E LE FINESTRE CON UN OMBRELLO E HA IMBRATTATO I MURI CON IL SUO SANGUE - I TESTIMONI DICONO CHE L'UOMO ERA IN PREDA A UN DELIRIO MISTICO (BLATERAVA QUALCOSA IN MERITO AL DILUVIO UNIVERSALE) - ALLA FINE...
(ADNKRONOS) - Irruzione questa mattina, poco prima delle ore 8:00, in un condominio di via Giovanni de Agostini 42 nel quartiere Pigneto a Roma. Un uomo nudo, vestito solo di una maglietta, brandendo un ombrello e in evidente stato di agitazione si è introdotto nel palazzo, ha suonato e bussato ripetutamente alle porte dei condomini, e ha poi devastato gli interni del palazzo colpendo con l’ombrello fioriere, vasi, finestre e vetri e imbrattando muri, scale e pavimenti dei pianerottoli con il suo sangue.
L’uomo sarebbe un italiano, lo riferiscono all'Adnkronos i condomini che lo hanno sentito parlare da solo (deliri a sfondo religioso sul diluvio universale e Dio). Terrorizzati i condomini che si sono chiusi nei propri appartamenti chiamando ripetutamente il 113. All’arrivo dei carabinieri, l’uomo è stato immobilizzato, portato via e a quanto si apprende potrebbe essere stato ricoverato per le ferite che si è autoprodotto.
uomo nudo a roma per montesacro
uomo nudo cammina per le strade di san lorenzo
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…