DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Dagotraduzione da www.dailymail.co.uk
Nuovi guai giudiziari per l’attore premio Oscar Kevin Spacey, accusato di altri quattro casi di violenza sessuale ai danni di tre uomini nel Regno Unito.
Il Crown Prosecution Service (CPS) ha aperto una nuova inchiesta sulla star su cui pendono già da anni accuse di molestie sessuali e che, per questo, è stata emarginata dall’industria di Hollywood.
Nei confronti di Spacey, 62 anni, si è aperta un’indagine per quattro episodi avvenuti a Londra e nel Gloucestershire, in un lasso di tempo di 8 anni, tra il 2005 e il 2013.
Rosemary Ainslie, capo della CPS Special Crime Division, ha dichiarato: «Spacey è stato anche accusato di aver costretto una persona a partecipare ad atti sessuali che comprendevano la penetrazione senza il suo consenso».
Ecco i fatti contestati:
Una delle vittime, un uomo, oggi sulla quarantina, afferma di essere stato aggredito sessualmente due volte nel marzo 2005. Un secondo uomo, ora trentenne, accusa Spacey di averlo aggredito nell'agosto 2008 e poi costretto a fare sesso contro la sua volontà. Questi i reati che sarebbero avvenuti a Londra.
Infine, il terzo denunciante, ora sulla trentina, ha affermato di essere stato aggredito sessualmente nell'aprile 2013 nel Gloucestershire.
La data del nuovo processo contro l'attore non è stata ancora fissata.
Il Crown Prosecution Service ricorda che tutti i procedimenti contro il signor Spacey “sono in fase di giudizio, e che lui ha diritto a un giusto processo”.
Spacey, ex star della serie House of Cards, oggi fa una vita del tutto defilata, e tra i progetti futuri, ha solo una piccola partecipazione al film L’uomo che disegnò Dio del regista Franco Nero.
kevin spacey e franco nerokevin spacey il negoziatore kevin spacey a torino 7kevin spacey a torino 8kevin spacey come ammazzare il capo... e vivere felici
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…