
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
MENTRE AL “CORRIERE” LA LEGIONE DI FEMMINISTE DELLA “27ESIMA ORA” DUBITA DELL’OPPORTUNITÀ DELLA VISITA DI KEVIN SPACEY A TORINO E CHIEDE LA GOGNA, URBANETTO CAIRO LO INVITA ALLO STADIO, E GLI REGALA ANCHE UNA MAGLIA PERSONALIZZATA! – MA LA PRESENZA DEL PREMIO OSCAR TRA GLI SPALTI NON PORTA BENE AI GRANATA, CHE SI ARRENDONO ALLO SPEZIA…
URBANO CAIRO E KEVIN SPACEY ALLO STADIO A TORINO
1. C'È IL TIFOSO KEVIN SPACEY MA IL TORINO DI CAIRO VA KO
Stanco e spompato dall'impresa in Coppa Italia, il Toro cade in casa contro lo Spezia, nonostante in tribuna ci fosse un ospite d'eccezione come l'attore e premio Oscar Kevin Spacey, che sta trascorrendo qualche giorno nella città della Mole e si è preso una pausa «sportiva» […].
2. UN TORO STANCO SI ARRENDE ALLO SPEZIA
Estratto dell’articolo di Mirko Graziano per il “Corriere della Sera”
Toro pallido, sulle gambe e senza spartiti alternativi. Spezia arroccato per scelta, tosto, organizzato e poi ordinato nel difendere neanche troppo passivamente l'1-0 trovato quasi per caso al 28' del primo tempo: mani di Djidji, rigore trasformato da Nzola al suo nono centro in campionato.
Sicuramente credibile, in casa granata, l'alibi dei durissimi ed esaltanti 120' di Coppa Italia contro il Milan. Ma le scorie fisiche e mentali accumulate mercoledì scorso non possono assolvere con formula piena una squadra molle nell'approccio, a tratti «bullizzata» dalla fisicità ligure, sterile in fase offensiva (inutile il 67,2% di possesso palla) e soprattutto incapace di trovare una strategia adatta a rimescolare in corsa le carte. […] In tribuna, ospite di Urbano Cairo, c'era anche Kevin Spacey, due volte Premio Oscar.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…