
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
TIRATE FUORI GLI STIVALI, ARRIVA LA NEVE! – AL NORD ITALIA STA PER ARRIVARE UNA PERTURBAZIONE CHE IMBIANCHERÀ ALPI E PIANURE - LE TEMPERATURE INVERNALI E IL MALTEMPO CONTINUERANNO SU TUTTA ITALIA ANCHE DURANTE QUESTA SETTIMANA, ARCHIVIANDO IL CLIMA PRIMAVERILE A CUI SIAMO STATI ABITUATI FINO AD ORA…
Estratto da www.leggo.it
Neve in arrivo al Nord, e non interesserà solo i rilievi montuosi: le previsioni vogliono che ad essere imbiancate saranno anche le zone pianeggianti. Come riporta 3BMeteo, è ormai certo che la nuova settimana avrà connotati prettamente invernali sull'Italia, a causa dell'affondo massiccio di correnti polari-marittime sull'Europa.
Il freddo raggiungerà progressivamente l'Italia a partire dal Nord per poi dilagare nel corso della nuova settimana anche al Centro e progressivamente al Sud. Il Mediterraneo risponderà con la formazione di diverse perturbazioni, che interesseranno in primis il Centrosud ma risaliranno anche sulle regioni settentrionali. […]
Occhi però puntati alla terza perturbazione, che tra martedì pomeriggio e mercoledì mattina interesserà un po' tutto il Nord Italia (quindi anche il Nordovest sebbene, ancora una volta, le aree con le precipitazioni più abbondanti dovrebbero risultare quelle di Nordest e la Lombardia, mentre tra torinese e cuneese i fenomeni saranno scarsi se non localmente assenti).
In questa fase la neve potrà cadere non solo a quote collinari ma a tratti anche in pianura, in particolare nella serata di martedì e su Piemonte orientale, entroterra savonese-genovese, Lombardia in generale, Emilia occidentale con fenomeni in esaurimento nella notte. […]
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…