bill clinton botte

AVVISATE TRUMP: LA CLINTON MENA! – UN NUOVO LIBRO RACCONTA CHE LA PALADINA DEL FEMMINISMO HILLARY HA PICCHIATO QUEL SOTTANIERE DI BILL IN DIVERSE OCCASIONI CON “FALDONI, POSACENERI, CHIAVI DELLA MACCHINA” FINO A FARLO SANGUINARE!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Hanna Parry per http://www.dailymail.co.uk

 

hillary e bill clintonhillary e bill clinton

Avvisate i repubblicani che non sono i soli ad avere paura di Hillary Clinton. Un libro dal titolo “The Clintons’ War On Women”, scritto dal consulente politico Roger Stone, dice che Hillary quantomeno era incline a scatti d’ira durante i quali “ha picchiato Bill con oggetti contundenti, lo ha graffiato e ferito fino a farlo sanguinare”. La testimonianza di un autista riporta come durante i viaggi in limousine Hillary lanciava “faldoni legali gialli, schede, libri, chiavi della macchina” ma che quando arrivava era “tutta sorrisi e saluti alla folla”.

 

il libro di roger stoneil libro di roger stone

Bill non era la sola vittima del temperamento di sua moglie, in un libro scritto da un ex agente dell’FBI, Gary Aldridge, si legge che la signora avrebbe urlato “Fottuto fa come ti ordino!” a un agente di sicurezza che si rifiutava di portarle un bagaglio. Più comprensibile invece l’episodio raccontato da Christopher Andersen nel libro “American Evita”, in cui dice che subito dopo l’esplosione del caso Lewinsky ,Hillary avrebbe sbraitato contro Bill: “Stupido, stupido, stupido bastardo”.

 

 

hillary con il marito billhillary con il marito bill

In un altro capitolo Andersen racconta che una volta “Hillary lanciò dei libri e un portacenere contro il presidente colpendolo in pieno viso. Lo colpì così duramente che quando Bill abbandonò la stanza, gli agenti dei servizi segreti notarono le ferite che portava in volto”. Per l’agente dei servizi segreti Dan Emmett, al fianco di Clinton fin dal suo primo giorno alla Casa Bianca nel gennaio 1993: “Paragonato a Hillary, Bill era un vero gentiluomo”.

i clinton con la nipotina charlottei clinton con la nipotina charlotte

 

Hillary sta lavorando duramente per cambiare la sua immagine in vista delle presidenziali del 2016 ma, secondo l’autore del libro “The Clintons’ War On Women”Roger Stone, “C’è una sola Hillary Clinton: quella gelida. Quella che vediamo in campagna elettorale non è lei, è finta”.

bill clintonbill clinton

 

bill e hillary clinton a long islandbill e hillary clinton a long islandbill clinton a un discorsi di hillarybill clinton a un discorsi di hillaryhillary clintonhillary clintonamerican evitaamerican evita