
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
AVVISO PER I NAVIGATI PIPPAROLI: LOTTIE MOSS VENDE LE SUE FOTO PORCELLE SU “GLOW” – LA PARABOLA DISCENDENTE DELLA SORELLINA DI KATE, DA MODELLA RICHIESTA DALLE MAISON DEL LUSSO A 23ENNE ALLA DERIVA SENZA UNA CARRIERA E CON UN CATALOGO DI FOTO A LUCI ROSSE DA PIAZZARE AD ARRAPATI PRONTI A SGANCIARE MILLE DOLLARI PER UN VIDEO HOT – SPENTA LA CURIOSITÀ CHE ALEGGIAVA SU DI LEI GRAZIE AL SUO COGNOME, NON È RIMASTO CHE… - VIDEO
DAGONEWS
Hanno in comunque il gusto per la provocazione sessuale, ma le carriere di Kate e Lottie Moss stanno prendendo strade decisamente diverse.
Mentre Kate, 47 anni, rimane richiesta da riviste come "Vogue" e da come "Fendi" come una delle modelle più pagate al mondo, Lottie, 23 anni, si è messa a vendere le sue foto hot sul sito Glow.
Sulla sua pagina ci una serie di foto di lei in lingerie, con contenuti più espliciti sfocati nascosti dietro un paywall. Chi vuole vedere le foto nitide deve sganciare 50 dollari. Chi desidera un video hot di lei nuda ne deve sganciare mille. Non sorprende che Kate Moss non abbia fatto alcun commento sulla sconcertante nuova direzione di Lottie. Così come non lo hanno fatto i suoi genitori, Peter e Inger.
Come si è arrivati a questo? Dieci anni fa, grazie in gran parte al suo famoso cognome, Lottie fu catapultata nel mondo della modelle e, inizialmente, il suo successo sembrava assicurato.
A 18 anni è andata a Cannes con Kate, ha posato sul red carpet e ha scritto un diario di quel periodo per Vogue. Dior l'ha accolta a braccia aperte.
Cinque anni dopo, però, apparentemente ha toccato il fondo: si è sottoposta a chirurgia estetica pompando il seno e le labbra e si è unità a celebrità di serie B per serate sfrenate. E così, in poco tempo, la curiosità intorno alla sorellina di Kate è svanita.
È vicina a Kate, ma chiaramente l'enorme carriera di sua sorella getta un'ombra su di lei. Ed è abbastanza strano che non abbiano mai lavorato insieme.
I primi anni della carriera di Lottie sono stati piuttosto impressionanti con le campagne di Bulgari e Valentino. Ma tutto è svanito in poco tempo quando la sua reputazione per le notti sfrenate ha iniziato a farsi strada sempre di più. Sicuramente un aspetto in comunque con la sorella Kate che, però, è sempre riuscita a ripulire in qualche modo la sua immagine.
Negli ultimi due anni, Lottie si è allontanata dalla carriera di modella e ha iniziato a firmare accordi di licenza con aziende che vendono gamme di vestiti e scarpe con il suo nome a basso costo.
Ha rifiutato ripetute offerte di unirsi al cast di “Made In Chelsea” e ha detto no a “Celebs Go Dating”. Di lei adesso si ricorda di più di quella notte in cui, impegnata a slinguazzarsi un uomo, perse la sua borsa Louis Vuitton con dentro il passaporto.
Con il lockdown tutti speravano che per lei fosse arrivato un momento di riflessione e di cambiamento. O almeno era quello che aveva fatto sperare dalle frasi sui social. Dalle sue parole emergeva che non era felice della sua vita passata e che aveva voglia di ricominciare. Oggi dice di avere una vita migliore. Ma chi sta accanto a lei potrebbe farle notare che la sua vita è alla deriva.
lottie moss 6
lottie moss 1
lottie moss e sahara ray 2
lottie moss e sahara ray 1
lottie moss 9
lottie moss 7
kate moss
lottie moss 2
lottie moss 1
lottie moss 10
lottie moss 11
lottie moss 33
lottie moss 12
lottie moss 34
lottie moss 37
lottie moss 38
lottie moss 39
lottie moss 40
lottie moss 41
lottie moss 5
lottie moss 6
lottie moss 7
lottie moss 28
lottie moss 25
lottie moss 8
lottie moss 3
lottie moss 26
lottie moss 9
lottie moss 22
lottie moss 14
lottie moss 13
lottie moss 5
lottie moss 4
lottie moss 61
lottie moss 58
lottie moss 97
lottie moss 7
lottie moss 1
lottie moss 59
lottie moss 65
lottie moss 71
lottie moss 98
lottie moss 5
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…