DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
Estratto dell’articolo di www.theromanpost.com
Che siate alla ricerca di un incontro piccante, dell’anima gemella o semplicemente di un diversivo dalla monotonia dei soliti appuntamenti in città, vi stiamo per dare una dritta che vi cambierà la vita: da Civitavecchia partono le navi della tentazione.
Nate in America, sono finalmente arrivate anche nel nostro amato mediterraneo; si chiamano “Crociere Adults Only”, sono la nuova frontiera del dating moderno e hanno già conquistato il cuore di molti. Ma soprattutto, c’è una nave per tutti i gusti: per cuori solitari, per nudisti, per scambisti, per inguaribili romantici, per coppie monogame che vogliono mettere un po’ di pepe nel rapporto… altro che Tinder!
Le love-boat sono luoghi circoscritti in cui (udite, udite) i bambini non sono ammessi. I viaggiatori su queste navi comunicano attraverso un linguaggio in codice fatto di segnali innocui che celano significati ben più piccanti e che è bene conoscere prima di imbarcarsi…
crociera del sesso couples cruise
Alcuni esempi? I palloncini a forma di ananas capovolto attaccati fuori dalle porte delle cabine stanno a significare che la coppia all’interno è libera e aperta a nuove esperienze, mentre i fenicotteri rosa sono spesso associati a chi pratica lo swinging. [...]
Agli scambisti è dedicata una playroom, ossia una stanza dei giochi dove incontrarsi con altre coppie, ai single una piscina sexy dove vanno in scena spettacoli erotici e serate a tema, mentre ai nudisti intere aree dove girare liberi dagli indumenti.
In ogni caso, la regola aurea delle Crociere Adults Only è una sola: divertirsi sì, ma con discrezione! Chi sale a bordo sa bene che ci sono delle regole da rispettare durante il viaggio, le stesse che fanno sì che la nave non diventi un’orgia a cielo aperto. Ad esempio, è assolutamente vietato fare sesso in pubblico, coinvolgere il personale di bordo e fare video degli incontri. Insomma: quello che succede sulla nave, rimane sulla nave!
crociera del sesso couples cruise copia
Le rotte delle crociera “adults only” non si limitano ai Caraibi, all’India o al Mare del Nord, ma includono anche il nostro amato Mediterraneo, con tappe imperdibili in Grecia, Spagna, Malta e ovviamente… Italia. Nel nostro Paese, le love-boats approdano a Venezia, Roma, Napoli, Sorrento, Amalfi e Taormina.
Giusto per darvi un’idea sui prezzi: come potete immaginare sono alti. D’altronde sono esperienze esclusive, all-inclusive, e la selezione la fa già il prezzo all’entrata. Ad esempio, per una settimana in crociera nel Mediterraneo, da Roma a Barcellona ci vogliono almeno 7 mila dollari a coppia, 35mila dollari per la versione deluxe. La vera notizia però è che nonostante i prezzi, le navi adults-only vanno subito sold-out.
crociera del sesso couples cruise copia 7crociera del sesso couples cruise copia 15crociera del sesso couples cruise copia 17crociera del sesso couples cruise copia 18crociera del sesso couples cruise copia 12crociera del sesso couples cruise copia 9
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…