
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
AZZURRO STINTO – JORGINHO (E CHIESA) EVITANO IL KO CONTRO LA POLONIA IN NATIONS LEAGUE, IN OMBRA BALOTELLI E INSIGNE - IL CT AZZURRO: "ERA LA PRIMA PARTITA IMPORTANTE, QUALCHE ERRORE CI PUO’ STARE" - E SU CHIESA… - TARDELLI: "BALO QUESTA SERA MI HA FATTO ARRABBIARE: APPENA E’ ENTRATO BELOTTI HA DATO UNA MANO ALLA SQUADRA.LO DOVREBBE FARE ANCHE MARIO" - POI LA GAFFE CON JORGINHO - VIDEO
Prima gli dice che ha giocato male, non come fa al "Manchester" (quale?, ma sarebbe il Chelsea), poi si scusa chiamandolo Sergino/Serginho. #Tardelli #ItaliaPolonia @Claud1_One pic.twitter.com/diaCeiPXRQ
— nonleggerlo (@nonleggerlo) 7 settembre 2018
Da gazzetta.it
Ci salvano Jorginho e Chiesa. Il centrocampista del Chelsea segna il rigore procurato dall'ala della Fiorentina, replica al vantaggio di Zielinski e consente all'Italia di non partire in Nations League con una sconfitta che sarebbe stata pesante da digerire. A Bologna finisce 1-1: gli azzurri non vincono una partita ufficiale dallo scorso ottobre, contro l'Albania, prima del disastro della mancata qualificazione ai Mondiali. Male Balotelli, che esce dolorante; in ombra anche Insigne. Lunedì la seconda gara del mini-girone 3 della Serie A, in casa del Portogallo.
MANCINI
Da gazzetta.it
“Era la prima partita importante. Purtroppo qualche errore ci può stare”, e in fondo sta tutto qui, nelle prime battute - rilasciate a Rai Sport - di un Mancini convinto, sicuro. Soprattutto fiducioso. Anche perché “nel complesso i ragazzi hanno fatto bene”. Specialmente nella ripresa, dopo la sfuriata nell’intervallo che ha tenuto alta la concentrazione. “Abbiamo commesso troppi errori nelle uscite consentendo a loro di usare il contropiede - ha subito segnalato il Mancio -, ma era la prima contro una squadra più collaudata. Abbiamo fatto benissimo”.
I SINGOLI — Si discuterà molto su Balotelli titolare, nonostante i pochi giorni di preparazione e il palese ritardo di condizione. “Mario ha bisogno di giocare, è un attaccante di spessore internazionale. Serve solo la condizione migliore”, lo coccola il commissario tecnico. Che sul finale si è affidato alla freschezza di Chiesa: “Lui è uno dei ragazzi su cui puntare nel futuro. L’ha dimostrato”. Ampiamente dimostrato.
balotelli
marco tardelli
balotelli francia italia
balotelli mancini
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…