
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
Christopher Stevens per http://www.dailymail.co.uk
All’età di soli tre anni, una bambina di nome Sally ha detto ai suoi genitori che il suo vero nome era Joseph e che loro non erano il suo vero papà e la sua mamma. Sally sosteneva di vivere in una casa vicina al mare con tanti fratelli e sorelle e chiedeva insistentemente di essere portata a vedere le barche, pur non avendone mai vista una in vita sua.
All’inizio i genitori di Sally presero la cosa come un gioco, ma la madre Ann si accorse pian piano che la storia non era solo frutto dell’immaginazione di sua figlia, era come se lei si ricordasse di essere stata un bambino di nome Joseph. Sei mesi dopo l’inizio di questi strani racconti, Sally non ha mai più menzionato Joseph né la casa al mare. Una coincidenza? No.
Nel nuovo libro dello speaker motivazionale Wayne Dyer, dal titolo “Memories of Heaven”, ci sono decine di storie simili a quella di Sally da poter fare sembrare statisticamente accettabile l’avere un figlio psicopatico, reincarnato, posseduto o chiamatelo come volete. Decine di racconti che illustrano il ripetersi dello stesso fenomeno: bimbi che parlano della loro vita precedente in un altro luogo e in un altro periodo storico.
scanner di un bambino di 4 anni
Susan Bowers, dagli Stati Uniti, non sapeva se ridere o piangere quando la sua bambina di tre anni l’ha guardata mentre si allacciava le scarpe e le ha detto: “Prima ero un uomo, ora mi chiedo se dovrò reimparare ad allacciarmi le scarpe”. Un altro bambino, il figlio di Heather Leigh Simpson dall’Indiana, si è ricordato del terribile giorno in cui uomo portò via sua madre in una vita precedente.
Tristan stava guardando una puntata di Tom e Jerry quando, guardando sua madre che cucinava, si ricordò di aver lavorato nella cucina della Casa Bianca ai tempi di George Washington e di essere morto strozzato.
Shivnath e Shivram sono considerati reincarnazione di alcune divinita
bambino fuma
una bambina o due
janis joplin bambina
BAMBINO DITO MEDIO DERBY ROMA LAZIO
giocattolo per bambini
Tutte le storie del libro possono essere liquidate come fantasie di bambini, ma è sorprendente scoprire come abbiano tutte degli aspetti comuni. Per esempio, tutti i bambini che si ricordano della loro vita passata avevano un ben preciso ruolo familiare, come si evince dalle lettere pubblicate nel libro del dottor Dyer.
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…