DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
UN BAMBINO È MORTO SOFFOCATO IN UN ASILO NIDO DI SOCI, IN PROVINCIA DI AREZZO: IL PICCOLO SI SAREBBE IMPIGLIATO CON IL GIUBBOTTO A UN ALBERO MENTRE STAVA GIOCANDO CON I COMPAGNI, ALL’APERTO – IL PERSONALE DELLA SCUOLA SI È ATTIVATO SUBITO, MA NON È RIUSCITO A LIBERARE IL PICCOLO: NEMMENO I SOCCORRITORI SONO RIUSCITI A RIANIMARLO..
(Adnkronos) - Un bambino di appena due anni è morto questa mattina nel cortile di un asilo nido a Soci, frazione del comune di Bibbiena, in provincia di Arezzo.
Secondo una prima ricostruzione, il piccolo si sarebbe impigliato con il giubbotto a un albero durante un momento di gioco all'aperto. Il personale scolastico, accortosi immediatamente dell'accaduto, ha dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e l'elisoccorso Pegaso, ma tutti i tentativi di rianimare il bambino sono stati purtroppo vani.
I carabinieri hanno transennato l'area per consentire i rilievi e stanno conducendo le indagini per chiarire con precisione la dinamica della tragedia. La comunità locale è sotto shock per l'accaduto, mentre il personale della scuola e i genitori cercano di affrontare l'immenso dolore.
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…