matrimonio rissa

ZUPPA DI NOZZE CON CORNA - IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA DURANTE UN BANCHETTO NUZIALE IL PADRE DELLA SPOSA SORPRENDE LO SPOSO AD AMOREGGIARE CON LA TESTIMONE IN UNA SALETTA DEL RISTORANTE: SI SCATENA UNA ZUFFA TRA LE FAMIGLIE

Da “Liberoquotidiano.it

 

MATRIMONIO RISSAMATRIMONIO RISSA

Il matrimonio finisce in rissa. Siamo in provincia di Caltanissetta, alla festa di nozze di due sposi poco più che maggiorenni con quasi 200 invitati. Dopo la cerimonia, il pranzo. E quando i camerieri erano pronti a servire i primi piatti, lo sposo era sparito. A cercarlo, dunque, ci è andato il suocero, che lo ha trovato in un saletta intento ad amoreggiare con la testimone di nozze, o almeno di questo era convinto l'uomo, che ha scatenato il finimondo.

 

La festa si è trasformata in una rissa tra le famiglie, con quella della sposa che accusava l'uomo di tradimento e quella di quest'uomo che parlava di un equivoco. I camerieri hanno provato a calmare le acque ma non ci sono riusciti: sono dovuti intervenire i carabinieri. Il matrimonio, ora, si candida a diventare uno dei più brevi della storia: la coppia finirà davanti a un giudice?