
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
BANG! BANG! UN CACCIATORE MANCA IL CINGHIALE E UCCIDE PER ERRORE UN CERCATORE DI FUNGHI – IL FATTO E’ ACCADUTO NEI BOSCHI DI BARDINETO, IN PROVINCIA DI SAVONA – L’UOMO E’ MORTO SOTTO GLI OCCHI DELLA COMPAGNA
È morto mentre stava cercando funghi insieme alla fidanzata nei boschi di Bardineto, in provincia di Savona. Roberto Viale, 59enne di Diano Marina, è stato ucciso per errore da un cacciatore, il 25enne Luigi Maule, che avrebbe esploso il colpo contro un cinghiale, mancandolo. Il proiettile ha raggiunto in pieno petto Viale, che si trovava a circa 70 metri di distanza.
La compagna dell'uomo ha gridato per dare l'allarme, ed è stato lo stesso cacciatore il primo a raggiungere il ferito e a tentare, inutilmente, di tamponare il sangue. Il proiettile ha raggiunto gli organi vitali e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il cacciatore ora è indagato per omicidio colposo. Secondo i primi rilievi dei militari si tratterebbe di una tragica fatalità: la distanza era tale che la vittima non poteva essere visibile dal cacciatore.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…