il murale a lione con bimbo che fa la pipi in testa a elon musk

BANKSY DI NEBBIA – IL MURALE CON IL CONTROVERSO "SALUTO NAZISTA" DI ELON MUSK E UN BAMBINO CHE GLI URINA IN TESTA NON SAREBBE DEL CELEBRE STREET ARTIST – L’OPERA È COMPARSA A LIONE, MA SAREBBE STATA REALIZZATA DA UN ARTISTA FRANCESE – C’È DI PIÙ: NELLA VERSIONE ORIGINALE A BECCARSI LA PISCIATA IN TESTA NON ERA MR TESLA, MA DONALD TRUMP…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.nationalworld.com

 

il murale di lione con elon musk e il bimbo che gli fa la pipi in testa

Ma è Banksy o non è un Banksy? Gli utenti di X stanno condividendo le foto di un murales, realizzato su un muro di Lione, che mostra Elon Musk mentre esegue il suo controverso "saluto nazista" con un bambino che gli fa la pipì in testa. Molti hanno attribuito l’opera a Banksy, ma c’è più di qualche dubbio.

 

Un utente ha scritto: «Questo potrebbe essere un falso». Un altro utente ha postato l'immagine "originale" su X, ex Twitter, che mostra Trump invece di Elon Musk. Secondo l'utente, l'artista dietro la street art non è Banksy, ma un artista francese.

 

Ma c’è di più. Perché persino “l’originale” con Trump, in realtà, non è attribuibile a Banksy. Lo scorso novembre esperti d'arte che in passato hanno valutato e venduto opere di Banksy hanno affermato che il dipinto non è opera dello street artist.

il murale di lione con elon musk e il bimbo che gli fa la pipi in testa 1