
DAGOREPORT – COME MAI TRUMP HA PERSO LA PAZIENZA, IMPRECANDO IN DIRETTA TV, SULLE "VIOLAZIONI"…
VIDEO - TELECAMERE SEGRETE NEGLI ALLEVAMENTI IN CINA
allevamente animali in russia 10
Il "MailOnline" indaga e scopre dolorose verità sul trattamento riservato agli animali negli allevamenti in Russia e in Cina, dove vengono uccisi con dolorose droghe illegali o semplicemente scuoiati vivi. Da qui provengono i rifornimenti per il mercato della moda nelle principali città del mondo tra cui Londra, Parigi, New York, Milano.
Le immagini scioccanti mostrano migliaia di cadaveri di visoni (mammiferi simili alle marmotte) accatastati in un allevamento nella regione di San Pietroburgo della Russia occidentale. E poi ancora, ermellini, zibellini, volpini, fonti “irrinunciabili” per milioni di dollari ogni anno che entrano nell’economia russa.
allevamente animali in russia 17
Le indagini rivelano le condizioni terribili di questi allevamenti paragonati ai gulag dagli attivisti per i diritti degli animali. Qui “l’aria è avvelenata con la puzza di feci”, gli animali sono condannati a una vita senza movimento, nell’immobilità e nella costante paura. Il 30 % muore in gabbia prima di arrivare a mettere su la pelliccia. I restanti vengono scuoiati vivi e lasciati marcire per giorni, e i proprietari senza cuore non guardano oltre ai propri profitti.
Ma di che profitti si tratta? Da coperte da migliaia di dollari fino a cappotti di Fendi venduti al prezzo di 1,2 milioni di dollari.
Molte di queste immagini scioccanti sono state immortalate nella fattoria dei coniugi Vladimir Borisyonok e Yekaterina Klitsova nel villaggio di Litusovo nella regione Orshansky della Bielorussia, dove gli animali vengono uccisi con un'iniezione letale, l'atto finale della loro vita innaturale chiusi in gabbie anguste: “Non ho alcuna simpatia nei confronti degli animali quando stanno per essere uccisi. Al contrario, sento una profonda soddisfazione. Sono contenta che siamo riusciti a far crescere bene le pellicce e che faremo molti soldi”.
Molti di coloro che gestiscono le aziende agricole rimangono impuniti, e il governo russo non fa nulla per bloccare attivamente un settore in continua espansione
allevamente animali in russia 21
pellicce pubblicita
anti allevamenti
DAGOREPORT – COME MAI TRUMP HA PERSO LA PAZIENZA, IMPRECANDO IN DIRETTA TV, SULLE "VIOLAZIONI"…
DAGOREPORT - MENTRE ASSISTIAMO A UNO SPAVENTOSO SVALVOLAMENTO GLOBALE, IN ITALIA C’È CHI SI CHIEDE:…
DAGOREPORT - MA COME SCEGLIE I COMPONENTI DELLE COMMISSIONI L’INFOSFERICO MINISTRO DELLA CULTURA,…
FLASH! – SE URBANO CAIRO NON CONFERMA MENTANA ALLA DIREZIONE DEL TGLA7 ENTRO IL PROSSIMO 30 GIUGNO,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI STA SCOPRENDO CHE VUOL DIRE ESSERE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI UN PAESE…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL CAOS MONDIALE! AL DI LA' DEL DELIRIO DI PAROLE, ANNUNCI E BOMBARDAMENTI…