
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DACCI OGGI IL NOSTRO PORCO QUOTIDIANO – UN IMPRENDITORE 55ENNE DELLA PROVINCIA DI BARI È STATO ARRESTATO CON L'ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE AGGRAVATA E CONTINUATA AI DANNI DI DUE MINORENNI, DI ETÀ INFERIORE AI 14 ANNI – L'INDAGINE È PARTITA DOPO LA DENUNCIA PRESENTATA DALLA MADRE DI UNA DELLE DUE RAGAZZINE, ALLA QUALE LA FIGLIA AVEVA RACCONTATO DI AVER AVUTO UNA RELAZIONE SESSUALE PROLUNGATA CON UN AMICO DI FAMIGLIA – L’UOMO È SENZA PRECEDENTI PENALI E...
(ANSA) - BARI, 05 GIU - Un imprenditore 55enne di Castellana Grotte (Bari), senza precedenti penali, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata e continuata commessa ai danni di due ragazze minorenni, di età inferiore ai 14 anni.
L'indagine della Procura di Bari, condotta dalla Squadra mobile, è partita dopo la denuncia presentata dalla madre di una ragazzina, alla quale la figlia aveva raccontato di aver avuto una relazione sessuale prolungata con un amico di famiglia, allora 50enne.
Dai riscontri effettuati dai poliziotti è stato possibile identificare anche un'altra ragazza, "vittima dell'uomo, anche lei di età inferiore ai 14 anni", scrive la Polizia in un comunicato.
PROCURA DI BARI - PALAZZO DI GIUSTIZIA
Dalle indagini è emerso "un quadro indiziario ben definito a carico dell'indagato, per i delitti di violenza sessuale aggravata e continuata, in danno delle due ragazze, produzione e tentativo di produzione di materiale pedopornografico, mediante impiego delle medesime vittime". I fatti si riferiscono agli anni tra il 2020 e il 2024, l'uomo è stato trasferito in carcere.
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…