FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
“MINI” ORCHI A BARI – SOTTO INDAGINE CINQUE MINORENNI (DAI 13 AI 17 ANNI) CHE ABUSAVANO DI UNA 12ENNE E MINACCIAVANO DI DIFFONDERE I VIDEO SE AVESSE PARLATO – LA DENUNCIA AI CARABINIERI SOLO DOPO CHE LA VITTIMA, VIOLENTATA DA MESI, SI E' SFOGATA CON I GENITORI
Da Corriere.it
Da mesi abusavano di una ragazzina di 12 anni. Cinque giovanissimi, di età compresa tra i 13 e i 17 anni, sono finiti al centro delle indagini dei carabinieri a Bari. Sono accusati di aver abusato per mesi della bambina. I carabinieri del quartiere di Santo Spirito hanno eseguito la misura cautelare di collocamento in comunità nei confronti di due 17enni, accusati insieme a un 15enne, rinviato a giudizio, e due 13enni, non imputabili, di ripetuti abusi sessuali nei confronti della ragazzina.
Sono stati i genitori della vittima a denunciare, che ha raccontato loro quanto stava avvenendo. La 12enne ha spiegato di essere vittima di abusi sessuali da diversi mesi: i cinque la costringevano a sottostare a turno a ogni loro richiesta, e la minacciavano di diffondere i video di quei rapporti. I carabinieri hanno accertato che il gruppetto sottoponeva la ragazzina ad abusi di ogni genere, nonostante i pianti e le ricerche di soccorso. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari, che hanno messo sotto controllo i telefoni cellulari dei cinque e accertato quanto avveniva da tempo.
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…