la polizia a casa del principe andrea a sandringham jeffrey epstein

CORONA DI SPINE - ANDREW MOUNTBATTEN-WINDSOR, IL FRATELLO DI RE CARLO, ARRESTATO CON L'ACCUSA DI CATTIVA CONDOTTA NELL'ESERCIZIO DELLA SUA FUNZIONE PUBBLICA NELLA SUA CASA DI SANDRINGHAM DOVE ERA STATO “ESILIATO” DOPO IL BUBBONE DELLO SCANDALO JEFFREY EPSTEIN: E' LA PRIMA VOLTA CHE L'EX "DUCA DI PORK" VIENE FERMATO PER I SUOI LEGAMI CON IL FINANZIERE PEDO-SPIONE - E IL PREMIER STARMER LO TUMULA: "NESSUNO E' AL DI SOPRA DELLE LEGGE" - ANDREA ERA STATO COSTRETTO A LASCIARE IN PIENA NOTTE LA SUA MAGIONE NEL PARCO DI WINDSOR LO SCORSO 4 FEBBRAIO. RE CARLO SAPEVA GIA' CHE SI SAREBBE MESSA MALE PER IL FRATELLO? - VIDEO: L'IMBARAZZANTE INTERVISTA DI ANDREA ALLA BBC NEL 2019 IN CUI NEGAVA DI AVER ABUSATO DI VIRGINIA GIUFFRE, LA PRINCIPALE ACCUSATRICE DI EPSTEIN, QUANDO ERA MINORENNE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

principe andrea

 

BBC, ARRESTATO ANDREA WINDSOR-MOUNTBATTEN

(AGI) - Andrea Windsor-Mountbatten e' stato arrestato dalla polizia britannica per abuso d'ufficio. Lo riportano la Bbc e altri media britannici. L'arresto e' avvenuto nella residenza del fratello di re Carlo III, recentemente privato del titolo di principe, nel giorno del suo 66esimo compleanno.

 

ARRESTO DI ANDREA, LA POLIZIA NELLA TENUTA REALE DI SANDRINGHAM

LA POLIZIA ARRESTA L'EX PRINCIPE ANDREA A SANDRINGHAM

(ANSA) - L'operazione che ha portato all'arresto dell'ex principe Andrea nel Regno Unito è scattata questa mattina come emerge dalle foto diffuse dai media britannici in cui si vedono diverse auto della polizia civetta e agenti in borghese presidiare l'ingresso di Wood Farm, la residenza nella tenuta reale di Sandringham nel Norfolk dove il reprobo di casa Windsor si è trasferito di recente dopo lo sfratto dalla dimora di Royal Lodge a Windsor deciso da re Carlo a fronte delle rivelazioni sul coinvolgimento del fratello nello scandalo Epstein. Sono inoltre in corso perquisizioni anche nel Berkshire.

 

ARRESTATO ANDREW MOUNTBATTEN-WINDSOR

Da www.bbc.com

Il comunicato della polizia

jeffrey epstein principe andrea

Thames Valley Police: «Nell’ambito dell’indagine, oggi (19/2) abbiamo arrestato un uomo sulla sessantina, residente nel Norfolk, con l’accusa di cattiva condotta in pubblico ufficio, e stiamo effettuando perquisizioni presso indirizzi nel Berkshire e nel Norfolk. L’uomo si trova attualmente in custodia di polizia.

 

Non renderemo pubblico il nome dell’uomo arrestato, in conformità con le linee guida nazionali. Si ricorda inoltre che il caso è ora attivo, pertanto occorre prestare attenzione a qualsiasi pubblicazione per evitare il rischio di oltraggio alla corte».

 

L’Assistant Chief Constable Oliver Wright ha dichiarato:

«A seguito di una valutazione approfondita, abbiamo ora aperto un’indagine su questa presunta cattiva condotta nell’esercizio delle funzioni pubbliche. È importante tutelare l’integrità e l’obiettività della nostra indagine mentre lavoriamo con i nostri partner per esaminare il presunto reato. Comprendiamo il significativo interesse pubblico in questo caso e forniremo aggiornamenti al momento opportuno».

il principe andrea con una ragazza stesa a terra 3

 

Auto viste arrivare alla tenuta di sandringham, nel norfolk, questa mattina

Al momento, non sappiamo ancora quale forza di polizia abbia arrestato Andrew Mountbatten-Windsor, ma veicoli — ritenuti auto civetta della polizia — sono stati visti questa mattina alla tenuta di Sandringham, nel Norfolk, dove risiede da quando ha lasciato la sua abitazione a Windsor.

 

È la prima volta che l’ex principe, che ha affrontato numerose accuse in relazione ai suoi legami con il condannato per reati sessuali Jeffrey Epstein, viene arrestato. Andrew ha sempre negato con fermezza e costanza qualsiasi illecito. BBC News ha appreso che è stato arrestato con l’accusa di cattiva condotta in pubblico ufficio.

 

Starmer fa pressione su Andrea, 'nessuno è al di sopra della legge'

Sale a 9 il numero di forze di polizia Gb che indagano sullo scandalo Epstein

DONALD E MELANIA TRUMP - PRINCIPE ANDREA - JEFFREY EPSTEIN - GHISLAINE MAXWELL A MAR-A-LAGO

(ANSA) - "Uno dei pilastri del nostro sistema è che nessuno è al di sopra della legge". Lo ha dichiarato alla Bbc il premier britannico Keir Starmer rispondendo a una domanda sulla necessità che l'ex principe Andrea collabori volontariamente con le forze di polizia del Regno Unito impegnate nelle indagini preliminari sul coinvolgimento del reprobo di casa Windsor nello scandalo del defunto faccendiere pedofilo americano Jeffrey Epstein.

 

principe andrea a caccia con jeffrey epstein a balmoral 3

Le parole del primo ministro laburista non possono che aumentare la pressione nei confronti dell'ex duca di York, caduto definitivamente in disgrazia nella famiglia reale per le rivelazioni contenute nei file pubblicati negli Usa. Riferendosi inoltre alla possibilità che Andrea testimoni davanti al Congresso degli Stati Uniti, Starmer ha sottolineato che "chiunque in possesso di informazioni deve presentarsi davanti alle autorità competenti".

 

il principe andrea con una ragazza stesa a terra 1

Intanto è salito a nove il numero delle forze di polizia britanniche, inclusa quella della Scozia, impegnate in indagini preliminari su quanto venuto alla luce dagli Epstein File, a proposito della vasta rete di sfruttamento della prostituzione, anche minorile, messa in piedi dal faccendiere morto suicida in carcere, non solo rispetto al noto coinvolgimento dell'ex principe Andrea.

 

Mentre la National Crime Agency (Nca) ha annunciato il proprio sostegno alle autorità locali, in particolare rispetto al filone d'indagine sugli agenti di polizia a suo tempo assegnati, come membri dell'unità a protezione dei reali, la Royalty and Specialist Protection (RaSP), alla scorta del rappresentante di casa Windsor, e ora accusati di aver "volontariamente chiuso un occhio" durante le visite di Andrea nell'isola di Little St James, di proprietà di Epstein, dopo le denunce di molte donne abusate proprio lì.

il principe andrea con una ragazza stesa a terra 2Harvey Weinstein jeffrey epstein e ghislaine maxwell al royal lodge del principe andreaghislaine maxwell guarda il principe andrea sdraiato sulle ragazzeepstein files - la mail su una ragazza offerta ad andrea che sarebbe poi mortajeffrey epstein principe andreaMELANIA TRUMP CON IL PRINCIPE ANDREA E JEFFREY EPSTEIN principe andrea virginia giuffre ghislaine maxwellepstein files principe andrea

LA POLIZIA ARRESTA L'EX PRINCIPE ANDREA A SANDRINGHAMLA POLIZIA ARRESTA L'EX PRINCIPE ANDREA A SANDRINGHAM