oscar vanity party

BELEN, SCANSATE PROPRIO! - KENDALL JENNER FA VEDERE IL MEGLIO DI SÉ SUL RED CARPET DEL PARTY AFTER OSCAR: LA MODELLA SI È PRESENTATA CON UN VESTITO CON DUE SPACCHI PROFONDI CHE MOSTRAVANO UN RIDOTTISSIMO PERIZOMA SGAMBATO – MA NON È LA SOLA AD AVER MESSO LA MERCANZIA IN MOSTRA: LA VERTIGINOSA SCOLLATURA DI MILEY CYRUS, LO SPACCO DA STURBO DI ADRIANA LIMA E LE TRASPARENZE DI RITA ORA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Federico Rocca e Alice Abbiadati per "www.vanityfair.it"

 

kendall jenner 4

Che cosa c’è di più glamorous del red carpet degli Oscar? Facile: il red carpet del party after Oscar come da tradizione organizzato da Vanity Fair Usa. Stemperata l’inevitabile tensione del tappeto rosso della premiazione, è proprio alla festa targata VF che le star si concedono un po’ di sano e autentico divertimento. E look decisamente più audaci rispetto a quelli sobri – quest’edizione più che mai – visti sul red carpet degli Academy Awards.

 

Un esempio su tutti? L’incontenibile Kendall Jenner, in un abito firmato Rami Kadi degno della miglior farfallina di Belen.

 

nina dobrev, emily ratajkowski, julianne hough e ciara

E apprezzato anche da papà Caitlyn. Due spacchi abissali a mostrare gambe, cosce (e anche) della top model in grandissima forma.

Apprezzato dai fotografi anche il look rosso fuoco della nostra Chiara Ferragni, tutta rouche e  fiocchi per la firma di Giambattista Valli.

 

Chic, ma con dettagli ad alto tasso di sexiness, l’outfit scelto dalla super top Adriana Lima. Non è tanto lo spacco del suo abito bianco e abbottonato a turbarci, quanto la giarrettiera di cristalli che da esso fa capolino. Più malizioso di così proprio non si può.

adriana lima

 

Sotto controllo, infine, lo spacco di Miley Cyrus. Che però si concede e ci regala una scollatura che definire profonda è ancora poco. Al bando le volgarità di un tempo, la pop star si è saputa trasformare in una signora chic e sexy allo stesso tempo. Mica facile.

Tutto d’oro – no, non dorato… proprio d’oro – il bra indossato da Zoe Kravitz, firmato Elsa Peretti per Tiffany & Co. Più prezioso o più sexy? Ai posteri l’ardua sentenza…

rosie huntington whiteleykendall jenner 3kendall jenner 2jennifer lopez e il compagno 2kendall jenner 8kendall jenner 7kendall jenner 6kendall jenner 5isla fisher 1jennifer lopez e il compagno 1miley cyrus 4isla fisher 2naomi campbell 2naomi campbell 1miley cyrus 3winnie harlow renee zellweger 2rita ora 4zoe kravitz miley cyrus 2sofia vergaralupita nyongrita ora 3rita ora 1rita ora 2renee zellweger 3miley cyrus 1renee zellweger 1naomi campbell 3priyanka chopra alessandra ambrosio 1alessandra ambrosio 2ashley grahamcharlize theron 1charlize theron 2chrissy teigenkendall jenner 1