abdeslam salah

LA DISNEYLAND DEI TERRORISTI: BRUXELLES! - IL BELGIO SI FA SCAPPARE PER LA TERZA VOLTA SALAH ABDESLAM, IL JIHADISTA DEGLI ATTENTATI DI PARIGI - ERA NEL COVO SCOPERTO A FOREST, E ORA È DI NUOVO IN FUGA - COME MAI, DI TUTTI I POSTI IN CUI PUÒ NASCONDERSI, TORNA SEMPRE NELLA CAPITALE BELGA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.ansa.it

 

LA FUGA DI ABDESLAM SALAHLA FUGA DI ABDESLAM SALAH

Impronte digitali del ricercato n.1 per gli attentati di Parigi, Salah Abdeslam, sono state ritrovate nell'appartamento perquisito dalla polizia a Forest dove è avvenuta la sparatoria in cui è rimasto ucciso un terrorista.  La Procura, che ha confermato la notizia all'agenzia Belga, non ha però voluto fornire altri dettagli "nell'interesse dell'inchiesta" che è in corso. Si apre così l'ipotesi che uno dei due uomini in fuga dall'appartemento della rue du Dries possa essere stato Salah.

LA FUGA DI ABDESLAM SALAH LA FUGA DI ABDESLAM SALAH

 

Le impronte digitali, però, non sono databili, quindi non si può sapere a quando queste risalgano. Impronte e tracce di dna di Salah erano infatti già state ritrovate lo scorso 10 dicembre in un altro appartamento servito da covo terroristico perquisito a Schaerbeek, in rue Henri Bergé, dove erano state rinvenute anche tracce di esplosivo usato per fabbricare le cinture dei kamikaze.

salah abdeslamsalah abdeslam

 

MEDIA, PROBABILE SALAH IN FUGA

SPARATORIA BRUXELLES SPARATORIA BRUXELLES bruxelles sparatoriabruxelles sparatoriasparatoria bruxellessparatoria bruxelles

 (ANSA) - Secondo il sito della radiotelevisione pubblica belga Rtbf "è più che probabile" che Salah Abdeslam sia "uno dei due individui che sono fuggiti" dopo la sparatoria di martedì scorso a Bruxelles. Rtbf attribuisce l'informazione a sue fonti, riferendo del ritrovamento di impronte del super-ricercato per le stragi di Parigi del 13 novembre scorso nell'appartamento perquisito nel quartiere di Forest della capitale belga.