papa francesco in piazza san pietro con l ossigeno - giubileo degli ammalati - foto lapresse - 3 papa francesco bergoglio 2

BERGOGLIO NON SI TIENE PIÙ – PAPA FRANCESCO VUOLE ESSERE A TUTTI I COSTI ALLA BENEDIZIONE URBI ET ORBI DI DOMANI, ALLA FINE DELLA MESSA DI PASQUA IN PIAZZA SAN PIETRO – I MEDICI, DOPO IL RICOVERO DI 40 GIORNI, CONTINUANO A CONSIGLIARGLI CAUTELA, MA IL PONTEFICE FREME PER ENTRARE IN CONTATTO CON I FEDELI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

l arrivo di papa francesco a regina coeli

Papa Francesco ha espresso il desiderio essere presente alla benedizione dell'Urbi et Orbi del 20 aprile, alla fine della messa di Pasqua a San Pietro. Bisognerà però attendere domenica per valutare se le condizioni di salute consentiranno a Bergoglio di partecipare. Lo riferisce la Sala Stampa vaticana.

 

La Via Crucis del Venerdì Santo è stata presieduta dal cardinale Baldo Reina, vicario del Papa per la Diocesi di Roma. Per il terzo anno consecutivo Papa Francesco (che giovedì ha visitato il carcere di Regina Coeli di Roma) non ha partecipato, ma ha voluto comunque preparare le meditazioni.

papa francesco in piazza san pietro per la domenica delle palme in vaticano foto lapresse 6papa francesco in piazza san pietro con l ossigeno giubileo degli ammalati foto lapresse 5papa francesco in piazza san pietro con l ossigeno giubileo degli ammalati foto lapresse 14l arrivo di papa francesco a regina coeli