
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
UNA FINE BESTIALE (LE VACANZE UCCIDONO) - IN THAILANDIA, UNA TURISTA SPAGNOLA È STATA UCCISA DA UN ELEFANTE - LA DONNA STAVA PARTECIPANDO A UNO DEGLI SPETTACOLI PER TURISTI NELL'"ELEPHANT PARK" DELL'ISOLA DI YAO YAI, DOVE I VISITATORI POSSONO LAVARE O FARE IL BAGNO CON I PACHIDERMI, QUANDO L'ANIMALE LA HA COLPITA CON UNA ZANNA…
(ANSA) - Una turista spagnola ha perso la vita dopo essere stata attaccata da un elefante, mentre lo accompagnava a bagnarsi in un Elephant Park dell'isola di Yao Yai, nel sudest della Thailandia. Lo segnalano fonti di polizia e del centro per pachidermi citate dall'agenzia Efe. A confermare il decesso, Charan Bangprasert, poliziotto del commissariato di Yao Yai, secondo cui la vittima dell'incidente è una donna di nazionalità spagnola della quale non ha indicato il nome né l'età.
Secondo una prima ricostruzione, la donna partecipava a uno degli spettacoli per turisti, molto popolari nel paese asiatico, dove i visitatori possono lavare o fare il bagno con i pachidermi in parchi dedicati. Il decesso è stato confermato da una lavoratrice del centro 'Koh Yao Elephant Care', che ha spiegato che la turista spagnola faceva il bagno all'elefante quando gli è passata davanti e il pachiderma la ha colpita con una zanna, provocandole gravi ferite alle quali non è sopravvissuta.
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…