jessica bramer, christian reed e skylah -1

GATTONANDO VERSO LA SALVEZZA – NEGLI USA UNA BIMBA DI 6 MESI È STATA TROVATA IN UNA STANZA DI UN MOTEL ACCANTO AI CADAVERI DEI GENITORI MORTI PER OVERDOSE: LA PICCOLA ERA RIMASTA DA SOLA PER TRE GIORNI PRIMA CHE UN POLIZIOTTO SI TROVASSE DAVANTI ALLA SCENA HORROR – LA BIMBA, GRAVEMENTE DISIDRATATA, È RICOVERATA IN CONDIZIONI CRITICHE, MA PER I MEDICI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Alessia Strinati per "www.leggo.it"

skylah

 

I genitori erano morti e lei è rimasta per giorni solo chiuso in una stanza. Una bambina di 6 mesi è stata trovata nella camera di un motel dalla polizia. La piccola stava morendo, letteralmente, di fame, dopo che i suoi genitori erano morti. Jessica Bramer, 26 anni, di Grand Rapids, e Christian Reed, 28 anni, di Marne sono deceduti 3 giorni fa presumibilmente per overdose.

jessica bramer, christian reed e skylah 2

 

La bambina è stata trovata accanto al corpo dei genitori e alla droga. A lanciare l'allarme sono stati alcuni clienti che hanno sentito piangere con insistenza la piccola, senza ascoltare mai la voce di nessun adulto. Sebbene i titolari del motel, come riporta la stampa locale, hanno detto di non aver avuto alcun sospetto, la polizia ha fatto irruzione nella stanza mettendo in salvo la piccola.

 

il motel dove e' stata trovata skylah

Fortunatamente, nonostante la disidratazione e la fame, la piccola è in salvo e si rimetterà presto. Sono ora in corso le analisi per capire cosa sia accaduto con certezza ai suoi genitori. Pare che la coppia entrasse e uscisse dalla prigione di continuo, tanto che i nonni avevano chiesto la custodia della bambina.

jessica bramer 1christian reedjessica bramer 2