esplosione a un distributore benzina al prenestino, roma

UN BOATO HA FATTO TREMARE ROMA POCO DOPO LE 8: C’È STATA UN’ESPLOSIONE A UN IMPIANTO GPL, IN UN DISTRIBUTORE DI VIA DEI GORDIANI, IN ZONA PRENESTINO – CI SAREBBERO ALCUNI FERITI: ALCUNE AUTO SAREBBERO ANDATE IN FIAMME – LA STAZIONE DI RIFORNIMENTO SI TROVA ACCANTO A UNA SCUOLA: TANTE LE TELEFONATE AI NUMERI D’EMERGENZA - IL BOTTO SI È SENTITO IN TUTTA LA CITTÀ - CI SONO TRE POLIZIOTTI FERITI E CINQUE PERSONE RICOVERATE - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

ESPLOSIONE A UN DISTRIBUTORE BENZINA AL PRENESTINO, ROMA

INCIDENTE A DISTRIBUTORE BENZINA, FORTE ESPLOSIONE A ROMA

(ANSA) - Un incidente ad un distributore di benzina in via dei Gordiani, al Prenestino ha provocato un forte boato sentito in molti quartieri della Capitale.

 

Dalle prime informazioni del vigili del fuoco, l'incidente avvenuto poco dopo le 8, ed è stato provocato dal distacco di una pompa di una cisterna che alimentava l'impianto di distribuzione.

 

Si è levata una densa colonna di fumo visibile da gran parte della città. Tante le telefonate ai numeri d'emergenza di cittadini che avevano sentito il boato. Al momento non risultano feriti.

 

 

ESPLOSIONE A UN DISTRIBUTORE BENZINA AL PRENESTINO, ROMA

ROMA: ESPLOSIONE DEPOSITO GAS AL PRENESTINO, DIVERSI FERITI

(LaPresse) - Un'esplosione ha interessato un deposito di gas in via dei Gordiani in zona Prenestino, a Roma. Diversi sarebbero i feriti, secondo quanto apprende LaPresse. Alcune automobili sarebbe andate in fiamme. Il deposito e la stazione di rifornimento di gas Gpl dove si è verificata l'esplosione si trovano accanto ad una scuola.

 

Roma: esplosione deposito gas al Prenestino, tre poliziotti feriti

(LaPresse) - Tra i feriti per l'esplosione di un deposito di gas al Prenestino ci sarebbero anche tre poliziotti intervenuti pochi minuti dopo il boato, avvertito nitidamente in tutto il quadrante sud est della città fino al centro. I poliziotti feriti sono stati trasportati al pronto soccorso del Vannini e al policlinico Umberto I. Accanto al luogo dove si è verificata l'esplosione c'è un asilo, adesso estivo per bambini, e un deposito di ambulanze. 

 

ROMA: ESPLOSIONE CISTERNA GAS, 5 PERSONE RICOVERATE

(Adnkronos) - A seguito dell'esplosione di una cisterna nella zona Prenestina il 118 riferisce di 5 persone ricoverate. Sul posto si sta recando l'assessore alle Periferie di Roma Capitale, Giuseppe Battaglia. 

ESPLOSIONE A UN DISTRIBUTORE BENZINA AL PRENESTINO, ROMA