
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
COCA PRO NOBIS – LA BOLIVIA HA DISTRUTTO 21,6 TONNELLATE DI COCAINA PURISSIMA, FRUTTO DEL PIÙ GRANDE SEQUESTRO DI DROGA NELLA STORIA DEL PAESE ANDINO – IL CARICO RECORD DI POLVERE BIANCA, CHE ERA NASCOSTA DENTRO SACCHI DI SOIA, ERA DESTINATO ALLA GERMANIA…
(ANSA) - La Bolivia ha distrutto 21,6 tonnellate di cocaina, frutto del "più grande sequestro" di droga nella storia del paese andino, effettuato il 15 ottobre scorso. "Informiamo tutta la Bolivia e la comunità internazionale dell'incenerimento oggi di 21,6 tonnellate di cocaina sequestrata", ha annunciato poco fa il ministro dell'Interno Eduardo Del Castillo sulla sua pagina Facebook.
Si tratta del "più grande sequestro nella storia della Bolivia e uno dei più grandi sequestri di droga nella regione negli ultimi anni in un'unica operazione", ha aggiunto Del Castillo. La droga è stata distrutta vicino alla città di Oruro, nella Bolivia occidentale dopo che, il 15 ottobre scorso, le autorità avevano sequestrato quello che credevano essere un carico di soia misto a droga. Invece, successivamente, i test hanno rivelato che si trattava esclusivamente di cocaina purissima. La droga era destinata alla Germania.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…