fuga monopattino

UNA FOLLE FUGA FINITA MALE – A BOLOGNA, UN 18ENNE TUNISINO A BORDO DI UN MONOPATTINO ELETTRICO “TRUCCATO” HA VIOLATO L'ALT IMPOSTO DALLA POLIZIA PER UN CONTROLLO, È SCAPPATO A TUTTA VELOCITÀ, TOCCANDO GLI 80 CHILOMETRI ORARI, FINCHÉ NON È CADUTO A TERRA. RAGGIUNTO DAGLI AGENTI È STATO TROVATO IN POSSESSO DI ALCUNI GRAMMI DI HASHISH E 350 EURO – IL 18ENNE, CON PRECEDENTI, È STATO DENUNCIATO PER...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FUGA IN MONOPATTINO

(ANSA) - BOLOGNA, 11 NOV - Un 18enne di origine tunisina, dopo avere violato l'alt imposto dalla polizia per un controllo ieri sera in via Cavalieri, in zona Cirenaica a Bologna, a bordo di un monopattino elettrico 'truccato', per scappare ha percorso la strada superando gli 80 chilometri orari.

 

Durante la corsa è caduto a terra; raggiunto dagli agenti è stato soccorso poi identificato e perquisito. E' stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish e 350 euro.

 

FUGA IN MONOPATTINO

Il monopattino, da un controllo, è risultato essere stato modificato per potere viaggiare oltre il limite, stabilito per legge, che è di 20 chilometri all'ora. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo, il 18enne, con precedenti, è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

FUGA IN MONOPATTINOFUGA IN MONOPATTINO