
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
GRATTA GRATTA E ALZA I TACCHI - A BOLOGNA, UNA DONNA DISABILE VINCE MEZZO MILIONE DI EURO AL GRATTA E VINCI, MA IL FIDANZATO GLIELI RUBA E SCAPPA VIA - L'UOMO SI SAREBBE OFFERTO DI TENERE A CASA PROPRIA IL BIGLIETTO, MA POI HA INIZIATO A CHIEDERE SOLDI - QUANDO LA DONNA GLI HA CHIESTO DI RESTITUIRLE IL BIGLIETTO, LUI LE HA CONSEGNATO UN FALSO…
Da www.leggo.it
Vedova disabile gratta e vince mezzo milione di euro: il fidanzato fugge con il biglietto
Ora l'uomo è stato condannato per truffa e appropriazione indebita ad un anno di reclusione
Vedova disabile gratta e vince mezzo milione di euro: il fidanzato fugge con il biglietto
Compra due Gratta e vinci, scopre di aver vinto 500mila euro, ma il fidanzato glieli ruba e scappa.
È quanto accaduto in provincia di Bologna nel 2016. Ora l'uomo è stato condannato per truffa e appropriazione indebita ad un anno di reclusione. Non solo per aver rubato il biglietto fortunato, ma anche per aver sottratto 34mila euro dal conto corrente dell’ultima compagna.
Gratta e vinci rubato dal fidanzato, cosa è successo
La vicenda coinvolge una donna, vedova e parzialmente invalida, residente in una casa Acer, e un 51enne. I due si fidanzano. Quando scopre di avere un gratta e vinci da 500mila euro, l'uomo si offre tenere a casa propria il biglietto fortunato. Il motivo? Ha una cassaforte.
Lei si fida, ma lui inizia con diverse richieste. Vuole dei soldi per costruire una nuova casa dove potranno andare a vivere insieme. In due mesi gli dà tutti i suo risparmi: circa 34mila euro. Ma Renato, questo il suo nome, sparisce. E quando la fidanzata gli chiede di darle il Gratta e vinci, lui le consegna uno falso. Da qui la denuncia della 62enne.
La condanna e la difesa
In questi giorni è arrivata la condanna per l'uomo che ha sottratto il gratta e vinci. «Il mio cliente me lo ha ribadito anche dopo la sentenza - dice l'avvocato al Corriere Romagna -. Lui di quel Gratta e vinci da 500mila euro che avrebbe sottratto all’ex compagna non sa proprio nulla. E se lo avesse in mano, visto che i Monopoli di Stato ne hanno bloccato la riscossione trasformandolo in carta straccia, sarebbe un matto a non restituirlo dopo la transazione da 100mila euro offertagli dai legali della presunta raggirata».
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…