
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
CALENDA IMBRACCIA IL LANCIAFIAMME CONTRO IL “CAMPO STRETTO” – CARLETTO NON LE MANDA A DIRE AL PD: “NOI MAI IN CARTELLI ELETTORALI CHE VANNO DALL’ESTREMA SINISTRA A DI MAIO. SONO GARANZIA DI INGOVERNABILITÀ E SCONFITTA” – “AGLI AMICI DEL PD DICO: IN QUESTA LEGISLATURA AVETE SBAGLIATO TUTTO. RICORDATEVI ORLANDO CHE SI COMPLIMENTA CON I 5S O DIFENDE LE RAGIONI DI CONTE. CARO LETTA, FAI CHIAREZZA IN CASA TUA”
carlo calenda a l'aria che tira 2
(Adnkronos) - "Non c`è alcuna intenzione da parte di Azione di entrare in cartelli elettorali che vanno dall`estrema sinistra a Di Maio. Questi cartelli sono garanzia di ingovernabilità e sconfitta.
Agenda Draghi e agenda Landini/Verdi NON stanno insieme. Sono prese in giro degli elettori". Lo scrive Carlo Calenda su twitter.
"Agli amici del Pd dico non fate lo stesso errore di FI di virare vs il populismo. `Agenda Draghi` non è una mano di vernice per nascondere il No ai rigassificatori, il Si ai sussidi a pioggia e al giustizialismo. In questa legislatura avete sbagliato tutto. Fermatevi e riflettete.
PS ricordatevi Orlando che va a complimentarsi con i 5Sdopo il loro intervento contro Draghi o che difende le ragioni di Conte a crisi aperta. Caro Enrico Letta fai chiarezza in casa tua".
renzi di maio calenda
L'ETERNA ILLUSIONE DEL CENTRO - BY MACONDO
carlo calenda
carlo calenda 2
carlo calenda a l'aria che tira
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…