manifestazione pro palestina a roma

BOMBE CARTA E BANDIERE DI HEZBOLLAH: ECCOLI I “PACIFISTI” PRO-PALESTINA – I GRUPPI ESTREMISTI SFIDANO IL DIVIETO DELLA QUESTURA E SCENDONO IN PIAZZA SOLO PER FARE UN PO’ DI CASINO: LANCIANO BOTTIGLIE, SASSI, MAZZE E PERFINO PALI DELLA SEGNALETICA STRADALE CONTRO GLI AGENTI, CHE RISPONDONO CON LACRIMOGENI E IDRANTI – MOLTI MANIFESTANTI SONO INCAPPUCCIATI (E IL “GIUSTIZIERE” CICALONE) - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

scontri alla manifestazione pro palestina a roma 3

Corteo proPal:lancio bottiglie e bombe carta contro agenti

(ANSA) - Lancio di bottiglie e bombe carta contro le forze dell'ordine che in tenuta anti sommossa sbarrano la strada al corteo pro Pal a Roma. Il lancio è stato fatto da alcuni manifestanti incappucciati.

 

Corteo pro Pal: lanciato anche un palo contro polizia

(ANSA) - Anche un palo della segnaletica stradale è stato lanciato contro le forze dell'ordine che presidiano la piazza della manifestazione pro Pal. Il grosso dei manifestanti è arretrato. Autori del lancio di bombe carta, lacrimogeni e del palo un gruppo di incappucciati. La polizia risponde con lacrimogeni. (ANSA).

 

Corteo proPal: lacrimogeni-idranti per disperdere violenti ++

scontri alla manifestazione pro palestina a roma 1

(ANSA) -- La polizia lancia lacrimogeni e usa gli idranti per disperdere i manifestanti violenti, molti incappucciati, mentre gli agenti sono bersagliati da bombe carta, sassi, mazze, pali della segnaletica stradale. In piazza è un fuggi dopo che si è scatenata un vera e propria guerriglia.

 

Cariche della polizia al corteo pro Pal

(ANSA) - Cariche della polizia per disperdere i manifestanti violenti a Roma mentre continua il lancio di bombe carta e oggetti contro gli agenti. In azione anche gli idranti. I blindati avanzano nella piazza per far arretrare i violenti, molti incappucciati.

 

Manifestazione pro Pal: parte corteo, alcuni incappucciati

scontri alla manifestazione pro palestina a roma 2

(ANSA) - Si sono mossi verso viale di Porta Ardeatina i manifestanti pro Palestina a Roma che partecipano al corteo vietato dalla Quetura. Dalla folla cori "corteo, corteo". Alcuni sono incappucciati. La strada è sbarrata dai blindati della polizia: per questo i manifestanti hanno deviato il percorso e stanno sfilando verso piazzale Ostiense.

 

Manifestazione pro Pal:c'è anche 'giustiziere metro Cicalone

(ANSA) - - In piazza alla manifestazione pro Pal anche lo youtuber Cicalone noto a Roma per essere una sorta di 'giustiziere' nella metro per i suoi blitz antiborseggi. E' stato accolto da alcuni manifestanti con i cori "Vattene, vattene". "Sono venuto da privato cittadino - ha detto - mi sembra un po' aggressiva come reazione".

 

scontri alla manifestazione pro palestina a roma 5

Manifestazione pro Pal: in piazza anche bandiera Hezbollah

(ANSA) - - Tra le tante bandiere palestinesi al corteo di Roma spunta anche la bandiera di Hezbollah accanto a quella libanese: il vessillo giallo di Hezbollah, spuntato nello spezzone dei militanti libanesi, riporta un versetto del corano ("E colui che sceglie per alleati Allah e il Suo Messaggero e i credenti, in verità è il partito di Dio, Hezbollah, che avrà la vittoria") e ha raffigurato una mano che stringe un fucile d'assalto stilizzato. "Resistenza fino alla vittoria", tra i cori scanditi al corteo.

manifestazione pro palestina a roma 4scontri alla manifestazione pro palestina a roma 8manifestazione pro palestina a roma 1manifestazione pro palestina a roma 3COLLETTIVO LICEO VIRGILIO ALLA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINAmanifestazione pro palestina a roma 2manifestazione pro palestina a roma 6manifestazione pro palestina a roma 5scontri alla manifestazione pro palestina a roma 7scontri alla manifestazione pro palestina a roma 4scontri alla manifestazione pro palestina a roma 6polizia alla manifestazione pro palestina a romamanifestazione pro palestina a roma