
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DONNE FACILI, SOLDI FACILISSIMI: E' MIGNOTTOCRAZIA! – BOOM DI PROSTITUTE IN GERMANIA: NEL 2024 SONO STATE REGISTRATE 32.300 PERSONE ATTIVE NEL "SEX WORK", IN AUMENTO DEL 5,3% RISPETTO AL 2023 – LA MAGGIOR PARTE DELLE “SIGNORINE” SONO STRANIERE E HA TRA I 21 E 44 ANNI – LA REGISTRAZIONE È PREVISTA DA UNA LEGGE IN VIGORE DAL 2017 CHE…
la prostituzione legale in germania
(ANSA) - Nel 2024 sono registrate presso le autorità tedesche 32.300 persone attive nella prostituzione, in aumento del 5,3% rispetto al 2023, quando erano 30.600, lo riporta l'Ufficio federale di Statistica (Statistisches Bundesamt). La registrazione è prevista dalla legge per la "protezione delle persone attive nella prostituzione" in vigore dal primo luglio 2017.
Secondo l'Ufficio di Statistica il livello è tuttavia ancora al di sotto di quanto rilevato prima della pandemia: nel 2019 erano registrate 40.400 persone. Per il 2024 poco più di cinquemila hanno la cittadinanza tedesca (circa il 17%), oltre ventiseimila sono straniere, oltre ventiquattromila provengono dall'Ue. il 75% ha tra i 21 e 44 anni, il 22% hanno più di quarantacinque anni, il 3% tra i 18 e 21 anni.
L'Ufficio federale di Statistica fa anche notare che la legge non prevede che al momento della registrazione sia dichiarato anche il sesso, che non viene quindi rilevato dalle statistiche. I dati segnalano anche un leggero aumento delle case di tolleranza registrate rispetto a prima della pandemia. La prostituzione illegale ha tutt'altri numeri, non esistono dati ufficiali, ma diverse organizzazioni parlano di cifre che arrivano fino a 250.000 persone, molte vittime della tratta di essere umani.
casa chiusa
prostituzione 3
GERMANIA - LE CABINE DOVE LE PROSTITUTE POSSONO INCONTRARE I CLIENTI
casa chiusa 5
prostituzione 2
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA! – PERSINO IL TEDESCO MERZ, CHE IN DUPLEX CON MELONI…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…