DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
BORDELLO WEINSTEIN - IN TRIBUNALE A MANHATTAN HA TESTIMONIATO L'ATTRICE ITALIANA EMANUELA POSTACCHINI, 28 ANNI, COINVOLTA NEL 2013 A LOS ANGELES IN UN RAPPORTO A TRE CON L'EX PRODUTTORE - "NON AVEVO IDEA CHE AVREI TROVATO UN' ALTRA DONNA IN CAMERA", HA DETTO SOTTO GIURAMENTO. "CI DISSE DI FARE DELLE COSE INSIEME, ERA COME SE CI DIRIGESSE E SPINGESSE A FARE SESSO TRA DI NOI…”
Emanuela Postacchini - weinstein
Harvey Weinstein, 67 anni, cerca di evitare il carcere a vita come predatore sessuale, ma una nuova testimonianza sembra metterlo in difficoltà. In tribunale a Manhattan ha testimoniato anche l' attrice italiana Emanuela Postacchini, 28 anni, coinvolta nel 2013 a Los Angeles in un rapporto a tre con l' ex produttore. Lo scrive il Giorno in edicola giovedì 6 febbraio.
Postacchini aveva conosciuto Weinstein al festival di Venezia. Nel 2013, a un party a Hollywood prima degli Oscar, aveva accettato l' invito del produttore a seguirlo nel suo albergo. Nella stanza però c' era già Jessica Mann, l'accusatrice principale e del produttore, che la Postacchini aveva incontrato solo la sera prima.
"Non avevo idea che avrei trovato un' altra donna in camera", ha detto sotto giuramento. "Ci disse di fare delle cose insieme, era come se ci dirigesse e spingesse a fare sesso tra di noi. A un certo punto Jessica è corsa fuori dalla stanza e si è messa rannicchiata a piangere sul pavimento. Io ho cercato di calmarla e mi sono sentita ovviamente a disagio e ingannata"
La testimonianza è arrivata a sorpresa e ha colto impreparata anche la difesa di Weinstein. A ordinare la sua testimonianza è stata la procura di New York, determinata a sostenere le accuse contro il potente produttore, accusato di abusi da oltre 80 donne. Per tre giorni la Mann infatti è salita sul banco dei testimoni subendo anche una dura contro-interrogazione dell' avvocatessa Donna Rotunno, che difende Weinstein.
È stata lei a documentare come la Mann abbia avuto una relazione consensuale col produttore per anni. Siccome la credibilità della Mann i procuratori di Manhattan hanno voluto utilizzare altre testimoni che non avevano mai denunciato Weinstein ma si erano sentite vittime di violenza..
Emanuela Postacchini
Emanuela Postacchini, origin
Emanuela Postacchini
Emanuela Postacchini
Emanuela Postacchini
emanuela postacchini
emanuela postacchini
Emanuela Postacchini
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…