
DAGOREPORT - DUE VISIONI CONTRAPPOSTE SUL FUTURO DI AUTOSTRADE PER L’ITALIA (ASPI) SI SONO…
Da www.ansa.it
Una bambina di 10 mesi figlia di una coppia di turisti russi risulta scomparsa da un albergo a Bordighera (Imperia). Il padre ha presentato una denuncia ai carabinieri. Sono in corso le ricerche e gli accertamenti degli investigatori. Si battono varie piste.
Secondo gli investigatori, la donna ha detto di essere uscita dall'albergo intorno alle due della notte e di essersi recata sulla spiaggia nella vicina Bussana, una frazione di Sanremo. L'allarme, a quanto è emerso, è scattato quando la donna, alcune ore dopo, è rientrata in albergo senza la bimba. Continuano i rilievi della scientifica sull'auto della coppia di turisti russi, che sarebbe stata noleggiata in Germania. Si stanno anche rilevando eventuali tracce di sangue con il luminol.
La madre della bimba russa di 10 mesi scomparsa a Bordighera ha detto agli inquirenti di essersi recata la scorsa notte sulla spiaggia di Bussana con la piccola. La donna, sotto choc, non ha però saputo ancora dire cosa sia accaduto dopo. Sono in corso ricerche in mare, con un elicottero dei carabinieri e i sub dei vigili del fuoco.
DAGOREPORT - DUE VISIONI CONTRAPPOSTE SUL FUTURO DI AUTOSTRADE PER L’ITALIA (ASPI) SI SONO…
TE LO DÒ IO IL “MOSTRO”! – SELVAGGIA LUCARELLI, CHE SBATTE AL MURO GIUSEPPE CRUCIANI, REO DI ESSERE…
DAGOREPORT - ANDREA SCANZI, OSPITE DI CATTELAN, FA INCAZZARE L’INTERA REDAZIONE DEL “FATTO…
DAGOREPORT – PUTIN NON HA PER NULLA DIGERITO L’INTESA TRA USA E UCRAINA (MEDIATA CON TRUMP DA BIN…
CRONACHE DI CASA MARCHI – QUANDO WANNA DICEVA AL “GENERO” LACERENZA: “PORCO, TI DOVRESTI…
DAGOREPORT – COME SI E' ARRIVATI AL CESSATE IL FUOCO DI 30 GIORNI TRA RUSSIA E UCRAINA? DECISIVI…