
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
Da www.ansa.it
Una bambina di 10 mesi figlia di una coppia di turisti russi risulta scomparsa da un albergo a Bordighera (Imperia). Il padre ha presentato una denuncia ai carabinieri. Sono in corso le ricerche e gli accertamenti degli investigatori. Si battono varie piste.
Secondo gli investigatori, la donna ha detto di essere uscita dall'albergo intorno alle due della notte e di essersi recata sulla spiaggia nella vicina Bussana, una frazione di Sanremo. L'allarme, a quanto è emerso, è scattato quando la donna, alcune ore dopo, è rientrata in albergo senza la bimba. Continuano i rilievi della scientifica sull'auto della coppia di turisti russi, che sarebbe stata noleggiata in Germania. Si stanno anche rilevando eventuali tracce di sangue con il luminol.
La madre della bimba russa di 10 mesi scomparsa a Bordighera ha detto agli inquirenti di essersi recata la scorsa notte sulla spiaggia di Bussana con la piccola. La donna, sotto choc, non ha però saputo ancora dire cosa sia accaduto dopo. Sono in corso ricerche in mare, con un elicottero dei carabinieri e i sub dei vigili del fuoco.
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…