marita comi bossetti

BOSSETTI E VECCHI CORNETTI - IL MURATORE ACCUSATO DELL’OMICIDIO DI YARA MINACCIÒ IL SUICIDIO PER I TRADIMENTI DELLA MOGLIE - PER GLI INQUIRENTI QUESTO HA AVUTO UN PESO SUL MOVENTE SESSUALE DEL DELITTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Anticipazione stampa da “Panorama”

 

MARITA COMIMARITA COMI

Massimo Bossetti, accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio, minacciò il suicidio a causa dei tradimenti della moglie. Lo scrive Panorama.it in un articolo pubblicato sul sito internet www.panorama.it.?

 

Marita comiMarita comi

In base agli atti ufficiali a chiusura dell’indagine, in uno dei momenti di crisi con la moglie, all’inizio degli anni 2000, il muratore bergamasco piangeva di continuo chiuso dentro un container, lamentava l’infedeltà di Marita e parlava di buttarsi dal ponte di Sedrina.

 

I colleghi all’inizio pensavano a una delle sue solite bugie, ma poi terrorizzati chiamarono l’impresario che arrivò di corsa per scongiurare il peggio.

 

YARA GAMBIRASIO - MASSIMO BOSSETTI YARA GAMBIRASIO - MASSIMO BOSSETTI

?Il rapporto di coppia tra Bossetti e la moglie è una parte consistente dell’indagine sull’omicidio di Yara Gambirasio. Per gli inquirenti non sono dettagli privati ininfluenti ma elementi di indagine con i quali si può “spiegare il movente