eddie edwards

PER UN LIKE IN PIU' - IL CAMPIONE WRESTLER STATUNITENSE EDDIE EDWARDS RICEVE UN COLPO BRUTALE IN PIENO VOLTO CON UNA MAZZA DA BASEBALL CHE GLI SPACCA UN BULBO OCULARE. CHE FA IL TAPINO? AL TERMINE DELL'INCONTRO CARICA SU TWITTER LE FERITE RIPORTATE IN SEGUITO ALL'INCIDENTE (VIDEO!) 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS 

 

Eddie edwards

Il pluripremiato campione di wrestling statunitense Eddie Edwards, al secolo Eric Maher, ha mostrato di recente la ferita brutale riportata durante un incontro in cui è stato accidentalmente colpito con una mazza da baseball sull’occhio.

 

L’incidente è avvenuto durante un match di TNA (Total Nonstop Action) con Sami Callihan che si è scagliato su di lui con una sedia tenendolo bloccato a terra dopo avergliela piazzata sopra la gola. Tentando di eseguire il colpo finale sull'avversario dando una mazzata sopra la sedia, però, a casua di uno sposamento improvviso di quest'ultima il colpo è stato deviato e il bastone è finito dritto in faccia a Edwards.

 

eddie edwards durante il match

 

 

 

 

 

 

Le telecamere a questo punto inquadrano solo Callihan, visibilmente scioccato per il colpo infierito involontariamente, che tuttavia continua a recitare il copione dello show fingendo di celebrare la sua vittoria.

 

 

 

Edwards ha in seguito deciso di caricare le immagini disturbanti dell’infortunio subìto su Twitter, dove si vedono le ferite riportate tra cui la frattura di un bulbo oculare e la rottura dell'osso orbitale. 

 

eddie edwards dopo il match 2

eddie edwards durante il match 2eddie edwards durante il match 3

 

 

eddie edwards 3