DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Luca Bottura per “la Stampa”
A 'sto punto l'unica speranza per il Pd è che D'Alema dica di votare la Meloni.
La presenza di Pino Insegno sul palco della Destra era il classico «wishful thinking»: con ogni evidenza, la Meloni spera di doppiare il Pd.
Travolgente chiusura di campagna elettorale nel Pd. Non si vedeva così tanto entusiasmo dall'ultimo 0-0 in casa dello Spezia.
Grillo non è intervenuto alla chiusura di campagna dei Cinque Stelle. È davvero la volta buona che fanno il botto.
Anche Pupo inneggia a Giorgia Meloni: fratellini d'Italia.
Il responsabile culturale di FdI, quello che aveva polemizzato con Peppa Pig, ha definito ieri «illegali» le coppie omosessuali. Per coerenza, a breve, il partito dovrebbe cambiare nome in «Fratelli d'Iran».
Berlusconi: «Se gli italiani non votassero bene, Putin potrebbe sempre sostituire i governanti con alcune persone perbene».
Matteo Renzi ribadisce che per far trattare Russia e Ucraina occorre un inviato speciale Ue: «Se poi è nato nella culla del Rinascimento, anche meglio».
L'ambasciata russa ha twittato contro la presunta ingerenza di Ursula Von der Leyen negli affari italiani. E di ingerire, basta chiedere a Livtinenko, i russi ne sanno a pacchi.
Berlusconi che inneggia alla sostituzione di Zelensky, Salvini che dà di matto sotto la sede della Commissione Europea... L'ambasciata russa deve averne un bel po', da ricordare.
MATTEO RENZIsalvini meloni berlusconi piazza del popolo 5salvini meloni berlusconi piazza del popolo 3salvini meloni berlusconi piazza del popolo 4ENRICO letta piazza del popoloENRICO letta piazza del popoloENRICO letta piazza del popolo
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…