DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
Federica Macagnone per www.ilmessaggero.it
Una mamma procace, un figlio divenuto papà e una relazione incestuosa che ha sconvolto la tranquillità di Weaverville, a nord di Asheville, nella Carolina del nord. Melissa “Missy” Kitchens, 44 anni, e suo figlio, Shaun Thomas Pfeiffer, 25 anni, sono stati arrestati a 24 ore di distanza l'uno dall'altra dopo che la polizia ha scoperto che tra i due c'era una relazione sessuale. Secondo le prime informazioni rilasciate dagli agenti, pare che i due avessero oltrepassato il limite in agosto, ma non è chiaro se l'incesto resti circoscritto solo a una manciata di mesi estivi.
Il giovane e la moglie, Shannon Roman, vivono in una casa di Asheville insieme al loro piccolino di pochi mesi. Nonostante l'intreccio familiare che ha stravolto la sua famiglia, Shannon ha già pubblicamente perdonato il marito, affidando il suo amore a un post su Facebook: «Quando si decide di prendersi cura di qualcuno, gli errori non riescono a cambiare i sentimenti. La mente si arrabbia ma il cuore tiene ancora a lui».
Melissa Missy Kitchens e la nuora
Adesso a Melissa e Shaun non resta che attendere di comparire in tribunale il 30 settembre: al momento si trovano nel carcere di Buncombe County con una cauzione fissata rispettivamente a 70.500 e a 30mila dollari. Per loro i giudici potrebbero decidere una pena compresa tra i dieci e i quarantuno mesi di detenzione, così come prevede una legge sull'incesto nella Carolina del nord.
Shaun Thomas PfeifferShaun Thomas PfeifferShaun Thomas PfeifferMelissa Missy KitchensMelissa Missy Kitchens
Ultimi Dagoreport
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…