bar brescia baby gang

I TEPPISTELLI STANNO DIVENTANDO MAFIOSI - VICINO A BRESCIA IL PROPRIETARIO DI UN BAR PRESO DI MIRA DALLE BABY GANG HA DENUNCIATO TUTTO IN TV ALLE "IENE" E LA SERA STESSA IL SUO LOCALE È STATO DATO ALLE FIAMME - A CAPO DEI BULLI CRIMINALI CI SAREBBE, TANTO PER CAMBIARE, UN RAPPER CHE GIOCA A FARE I VIDEO CON LE PISTOLE - LA VITTIMA HA POSTATO LE FOTO DEI DANNI: "QUESTO È IL RISULTATO E L'ENNESIMO SOPRUSO CHE DOBBIAMO AFFRONTARE" - IL SERVIZIO DELLE "IENE"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Guarda il video delle "Iene"

https://www.iene.mediaset.it/video/faccia-a-faccia-baby-gang_1116546.shtml

 

yuri colosio nel suo bar

(ANSA) - Fiamme nella tarda serata di ieri in un bar a Ghedi, in provincia di Brescia. È il locale di Yuri Colosio, 27 anni, che, in una puntata della trasmissione Le Iene andata in onda proprio ieri sera, aveva raccontato di essere vittima di bullismo da parte di una baby gang locale.

 

yuri colosio 3

"Appena finito il servizio delle Iene questo è il risultato e l'ennesimo sopruso che dobbiamo affrontare. A questo punto anche combattere per il diritto al lavoro diventa difficile" ha scritto sui social Colosio mostrando le foto del suo locale danneggiato. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

 

yuri colosio proprietario del bar mi vida 2rapper teppisti 4yuri colosio 2bar nel mirino della baby gangbar mi vida 2yuri colosio proprietario del bar mi vida 3bar mi vida 1yuri colosio proprietario del bar mi vida 1il bar mi vida dopo essere stato incendiatorapper teppisti 1rapper teppisti 2rapper teppisti 3yuri colosio 1