DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGONEWS
I residenti nello Utah non possono più accedere a Pornhub dopo che i legislatori hanno approvato una legge che richiede al sito di verificare l’età in modo che i minori non possano accedere ai contenuti hot.
Ma se la legge avrebbe dovuto vietare l’accesso esclusivamente ai minori, Pornhub ha reagito e ha escluso tutti i residenti dello stato sostenendo che la legge statale non era la "soluzione più efficace per proteggere i bambini".
Adesso i residenti che provano ad accedere si ritrovano davanti una schermata con il codice 403 e un messaggio: «Come forse saprai, i funzionari eletti nello Utah ci richiedono di verificare la tua età prima di consentirti l'accesso al nostro sito web. Sebbene la sicurezza e la conformità siano in prima linea nella nostra missione, fornire la tua carta d'identità ogni volta che desideri visitare una piattaforma per adulti non è la soluzione più efficace per proteggere i nostri utenti e, di fatto, metterà a rischio i bambini e la tua privacy».
La nuova legge arriva mesi dopo che la Louisiana ne ha emanata una simile a gennaio: agli utenti viene chiesto di inviare documenti di identità per verificare la loro età prima di accedere a siti per adulti.
pornhub bloccato nello utah 2pornhubpornhubpornhub instagrampornhub bloccato nello utah 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…