FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
UNA BRUTTISSIMA STORIA DALLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA - NELLA NOTTE, LA 17ENNE ZOE TRINCHERO E' STATA STRANGOLATA E GETTATA IN UN TORRENTE - LA RAGAZZA HA TRASCORSO LA SERATA CON I SUOI AMICI NEI LOCALI, POI SI È ALLONTANATA. DA QUEL MOMENTO C’È IL BUCO SU CUI STANNO CERCANDO DI FARE LUCE GLI INVESTIGATORI - IL CORPO DELLA RAGAZZA È STATO TROVATO DAGLI AMICI CHE SI SONO GETTATI NEL CANALE PER CERCARE DI SOCCORRERLA - NELLA NOTTE, UNA TRENTINA DI PERSONE SI SONO RADUNATE SOTTO LA CASA DI UN RAGAZZO, CONVINTI CHE FOSSE L’AUTORE DELL’OMICIDIO, PER FARSI GIUSTIZIA DA SÉ...
Estratto dell'articolo di Massimiliano Peggio per www.lastampa.it
Strangolata e gettata nel Rio Nizza. Su questa ipotesi stanno indagando i carabinieri del comando provinciale di Asti dalla mezzanotte scorsa, dopo il ritrovamento del corpo di una diciassettenne, Zoe Trinchero, di Nizza Monferrato.
La ragazza ha trascorso la serata con alcuni amici nei locali della città poi si è allontanata. Da questo momento c’è il buco su cui stanno cercando di fare luce gli investigatori.
Il corpo della ragazza è stato trovato dagli amici. Si sono gettati nel canale per cercare di soccorrerla. Ma non c’era più niente da fare così sono arrivati i vigili del fuoco dei carabinieri. Al momento non ci sono fermati. Gli investigatori stanno interrogando gli amici per cercare di ricostruire le ultime ore della ragazza.
La giovane è stata gettata nel canale da un cortile interno che confina con un negozio di pulizie: un cancello sempre aperto in mezzo alle case del paese a circa 50 metri dalla confluenza con il Belbo. [...]
Nella notte una trentina di persone si sono radunate sotto la casa di un ragazzo convinti che fosse l’autore dell’omicidio. Lo scopo era farsi giustizia da sé.
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO…